C'ho l'angoscia!!

.....Applico alla vita puntini di sospensione......

 

.....MUSIC FROM THE DEAD.....

Don't know why I feel this way
Have I dreamt this time, this place?
Something vivid comes into my mind
And I think I've seen your face
Seen this room, been in this place
Something vivid comes again into my mind...

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ElMatadorCalienteMadameNoirefedesugarskullninokenya1GinxDebol_MenteFRANCYLAMYbroncobilly1Laletterasmarritacamel_silverdadodavdreventarchigiro1969principessinaannababibip
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

 

« E nel pieno dello studio...rieccomi.... »

seconda parte del test

Post n°236 pubblicato il 11 Febbraio 2007 da dadodavd

21. Cos’hai al momento sul desktop? La mia fragolina!!
22. Qual è l’ultima cosa che hai detto a qualcuno. "Ti amo Fra.....".
23. Tra un milione di euro e la possibilità di volare cosa scegli? I soldi, è ovvio!

24. Ti piace qualcuno? Si!!! (ma questa sembra una domanda da quattordicenni, suvvìa...)
25. L’ultima canzone che hai ascoltato?
"Screenager" dei Muse.
26.
Se l’ultima persona con cui hai parlato venisse uccisa con un’arma da fuoco cosa faresti?
Passerei tutto il resto dei miei giorni in cerca dell'assassino e, una volta trovato, lo ucciderei lentamente, facendolo morire tra terribili torture e indicibili sofferenze. Dopodichè lo farei a pezzi e lo darei in pasto ai maiali, tranne i denti che spedirei in busta chiusa alla sua famiglia. Poi andrei a costituirmi alle forze dell'ordine.                                                   Semplice, no?
27. Se potessi tirare un pugno in faccia a qualcuno, chi sarebbe? Nessuno. La violenza per me ha un senso e un motivo, e adesso non ho motivi per essere violento.
28. Qual è l’oggetto più vicino al tuo piede sinistro? Uno scatolone pieno di libri, che io ho riadattato a "comodino" coprendolo con una maglietta di Nakata quando giocava nel Perugia
29. Dì una cosa profonda! La fossa delle Marianne.
30. A
chi o a cosa pensavi prima di rispondere a queste domande..? 1)Cazzo, domani ho l'esame........2)Cazzo Fra, quanto mi manchi amore mio......
31. Dovessi puntare su qualcuno o qualcosa, quanto e su chi punteresti..? Non punto su nessuno, neanche su me stesso, per principio. Ma qualcosa mi dice che c'è qualcuno su cui puntare molto....e quel qualcuno si sa bene chi è... 
32. Oggi come ti senti? Un pò di mal di testa, ma ormai sono anestetizzato dalla vita.
33. Cosa c’è sulla tua scrivania ora? Farei prima a dirti cosa non c'è!! Vabbè, proviamo a fare l'inventatio: Monitor, casse, mouse e tastiera; un piccolo cactus, una pila di cd, un diario, quaderni fogli appunti e libri vari, un coltello (ho appena sbucciato una mela), 2 telefonini, caricabatterie, occhiali da sole, colliri, le sigarette, un accendino a forma di Stratocaster, un posacenere a forma di Bob Marley, fazzoletti di carta, la targa di un'auto slovena. E la mia tessera Postamat.
34. Ultimo libro letto? 
Un vecchio libro (1928) di archeologia sulla mia città: Canosa. 
35. Il nome della donna che ami?
FRANCESCAAAAAAAAAA (gina)
36. Ultima volta al circo? l'ultima volta che mi sono imbattuto in un circo.......il circo non doveva essere lì!! D' oh! IO ODIO IL CIRCO!!
37. Se dovessi comperare un’auto nuova, quale compreresti? Alfa Romeo 147 2.0 Twin Spark
38. Tre film che consiglieresti. The Snatch, Pulp Fiction, Troy(versione doppiata in dialetto altamurano)
39. Cosa desideri in questo momento? Fare l'amore........"fin quando fa male, fin quando ce n'è".............

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963