C'ho l'angoscia!!

.....Applico alla vita puntini di sospensione......

 

.....MUSIC FROM THE DEAD.....

Don't know why I feel this way
Have I dreamt this time, this place?
Something vivid comes into my mind
And I think I've seen your face
Seen this room, been in this place
Something vivid comes again into my mind...

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ElMatadorCalienteMadameNoirefedesugarskullninokenya1GinxDebol_MenteFRANCYLAMYbroncobilly1Laletterasmarritacamel_silverdadodavdreventarchigiro1969principessinaannababibip
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

 

« Pensieri post-meridianiVolvér. Tornare. »

Test! (Fregato da Ginx)

Post n°244 pubblicato il 28 Marzo 2007 da dadodavd

1. Nel mezzo del cammino di tua vita cosa sta succedendo? Continuo a camminare
2. Hai paura del buio? No, ma di quello interiore sì...
3. Paura degli animali? Beh...dipende dall'animale no? Ma l'animale più temibile è di gran lunga l'uomo. 
4. Attacchi bottone con gli sconosciuti?
Diciamo che non sono molto timido ma neanche così sfacciato
5. Chi riterresti un tuo ottimo compagno di viaggio? Pochi ma buoni: la mia ragazza, mio fratello, un pugno di amici.
6. Preferisci viaggiare con quale mezzo? Il treno è il miglior mezzo per viaggiare anche con la mente: ha un fascino incredibile, è una grande fonte di ispirazione. Solo la macchina (se dotata di autoradio) riesce a battere il treno
7. Mai letto Dante a scuola? Sì, e lo facevo anche con piacere!

- PRIMO CERCHIO: LIMBO -
1. Sei stato battezzato?
Si
2. Lo faresti fare ai tuoi figli? Si
3. Dì, ma veramente quanto te ne frega del battesimo? 
Bah..a dire il vero, poco poco.. 
4. Tra i sacramenti quale preferisci? 
La prima comunione: è un evento importante nella vita di un bambino, e io lo ricordo molto bene, mentre della prima confessione e della cresima ricordo ben poco. 
5. Sai cos'è un pagano? 
Si, ma ce ne sono pochi in giro... 

-SECONDO CERCHIO: LUSSURIOSI-
1. Fare sesso o fare l'amore? 
Fare l'amore è la cosa più bella del mondo! 
2. Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa?
Bah..il problema si presenterebbe se se il mio corpo me lo permettesse..
3. Mai fatto sesso senza amore? Si..poi ho fatto sesso da innamorato ed è stato come se fosse stata la mia prima volta.
4. Il posto più strano dove hai fatto l'amore? Finora sono stato sempre molto classico, ma un letto non ha rivali!
5. Spogliare o farsi spogliare? Tutt'e due, è ovvio...ma io adoro spogliare: è come scartare un regalo.....e che regalo!! 
6. Pensi di poter andare con uno del tuo stesso sesso?
No
7. La colonna sonora migliore per fare l'amore? Alicia Keys...Santana...e "The great gig in the sky" dei Pink Floyd.

-TERZO CERCHIO: GOLOSI-
1. Il tuo cibo preferito?
Pesto, pizza, rustici di pasta sfoglia...
2. Mai avuto problemi di peso? Chi? Io? Ma quando mai? Ma cosa te lo fa pensare? ;) 
3. Mangiare è sinonimo di sesso?
No, ma secondo me c'è un sottile collegamento tra le due cose: in fondo, sono due degli istinti primari dell'uomo, ed entrambi sono strettamente connessi al concetto di piacere...diciamo che sesso e gola vanno a braccetto ma l'uno non è sinonimo dell'altro.
4. La più grossa abbuffata della tua vita? Eeeeeeh....dalle mie parti i matrimoni sono delle vere e proprie maratone culinarie.... 
5. Dolce o salato? 
Salato tutta la vita!!
6. Posto preferito dove mangiare? 
A casa mia!
7. In compagnia o soli a cena?
Con la giusta compagnia, ma adoro anche mangiare da solo

-QUARTO CERCHIO: AVARI & PRODIGHI-
1. Ultimo acquisto fatto?
Telecomando universale per la tv
2. Quanto spendi ogni volta che esci? Dipende dalla serata...ma almeno 5 euro 
3. Hai un salvadanaio a casa?
Si ma ci metto solo monete da 1 e 2 centesimi
4. Fai spesso regali? No, e la mia ragazza rappresenta una eccezione
5. Paghi alla romana? Ho le mani bucate e non sono tirchio...
6. Vacanza lussuosa o all'arrangiarsi? Beh non ho mai avuto soldi per farmi una vacanza per fatti miei ma non mi piacerebbe fare esageratamente il pascià.
7. Trovato portafoglio a terra, che fai? Mi prendo tutti i soldi che ci sono dentro e butto il portafoglio con i documenti e tutto il resto nella cassetta della posta

-QUINTO CERCHIO: IRACONDI & ACCIDIOSI-
1. Metti spesso il broncio?
Mmmmh.....si...
2. Urli quando sei arrabbiato? Non esageratamente
3. Paranoie quando sei arrabbiato? Sono il campione olimpico delle paranoie da incazzatura!! 
4. Piangi se nervoso?
No
5. Hanno paura di te quando sei arrabbiato? Spero di no..non mi sembra di aver mai dato l'impressione di poter diventare violento, e infatti non lo sono.
6. Vendicativo? Mmmmmmh...non molto... 
7. Mai pensato di uccidere qualcuno?
Più che altro intendevo riempirlo di botte, ma non fino a tal punto...


-SESTO CERCHIO: ERETICI-
1. Cos'è per te l'anima?
Quella cosa che esiste ma non è.
2. Piaceri terreni o spirituali? Terreni e spirituali.
3. Credi in un'ascesa al paradiso? Boh..
4. Mediti? Si, passo il 90% del mio tempo da sveglio a meditare!!
5. Paura della morte? Più che altro ho paura che arrivi troppo presto.. 
6. E dopo la morte cosa c'è?
Boh...dato che nessuno è mai tornato indietro a dircelo le cose sono due: o si sta meglio di qui oppure non c'è un bel niente.
7. Come pensi di sfruttare la tua anima? Reincarnandomi in qualcosa di meglio di me

-SETTIMO CERCHIO: VIOLENTI-
1. Hai mai pensato al suicidio? 
Si,è ovvio, alzi la mano chi non ci ha mai pensato... 
2. Ti sei mai fatto del male volontario?
No
3. Mai picchiato un tuo familiare? No 
4. Caricato dalla polizia? 
No ma una volta sono stato inseguito da due sbirri, avrò avuto 12 anni e con gli amici stavo cercando di salire su una traliccio delle telecomunicazioni per vedere la città dall'alto...e chissà cosa pensavano volessimo fare!! comunque non mi hanno beccato...tiè sbirro di merda!! 
5. Voglia di picchiare qualcuno oggi?
Si...ho appena visto un servizio in tv su Mario Alessi, quel bastardo ke ha ucciso Tommy
6. Hai mai rotto qualcosa in una lite? No, ma ho spaccato sbattendole a terra dalla rabbia un paio di racchette giocando a tennis, ma li mi incazzavo con me stesso

-OTTAVO CERCHIO: FALSI, IPOCRITI & FRAUDOLENTI-
1. Mai ingannato qualcuno? 
Capita a tutti
2. Sei mai stato frodato da qualcuno? Capita a tutti
3. E preso in giro in amore? No
4. Mai fregato soldi? 
Si: quelli del resto della spesa. Lo faccio ancora adesso!! 
5. E barato a carte?
Si ma con scarso successo

-NONO CERCHIO: TRADITORI-
1. Hai mai tradito?
No
2. Sei mai stato tradito? No, da quello che so... 
3. L'ultimo tuo tradimento in amore? 
Ripeto: niente tradimenti 
4. Tradire con la testa o con il corpo?
Con la testa lo si fa continuamente, anche solo guardando un manifesto pubblicitario un pò provocante. Ed è anche un tradimento, fino ad un certo punto, innocuo
5. Come reagiresti a scoprire un tradimento del partner? Non oso pensarci...
6. Mai tradito un amico? No, e ne vado fiero
7. Mai stato tradito da un amico? Si, ed è un'esperienza che tutti dovrebbero provare per capire veramente cosa significa fidarsi degli amici...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963