C'ho l'angoscia!!

.....Applico alla vita puntini di sospensione......

 

.....MUSIC FROM THE DEAD.....

Don't know why I feel this way
Have I dreamt this time, this place?
Something vivid comes into my mind
And I think I've seen your face
Seen this room, been in this place
Something vivid comes again into my mind...

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ElMatadorCalienteMadameNoirefedesugarskullninokenya1GinxDebol_MenteFRANCYLAMYbroncobilly1Laletterasmarritacamel_silverdadodavdreventarchigiro1969principessinaannababibip
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

 

« Ancora musica in questo ...Test! (Fregato da Ginx) »

Pensieri post-meridiani

Post n°243 pubblicato il 28 Marzo 2007 da dadodavd

Ogni stagione ha i suoi pensieri.
L'inverno ci ha lasciati, le giornate continuano ad essere fresche ma si fanno più lunghe e luminose. E si risvegliano altri ricordi....
L'inverno fatto di riflessioni più intimiste, seriose, un pò malinconiche, lascia il posto ai ricordi più piacevoli, agli aneddoti più divertenti, a stralci di un passato più spensierato e sempre più lontano.
La primavera mi si apre davanti come una porta per una dimensione più antica, un pò impolverata ma sempre nitida nei colori, l'ADOLESCENZA....una vita diversa, con tutto davanti e la possibilità di sbagliare, quando avevamo il sacrosanto diritto di non capire un cazzo...
Momenti, situazioni, che a volte ti mancano, a volte rimpiangi il fatto che siano passate, ma sensazioni che non vanno mai via, e ti fanno capire che sono cose che ci portiamo ancora dentro di noi, sempre e comunque, ed è giusto così, è giusto portare sempre con noi l'incoscienza di quei giorni, la spontaneità, la voglia di vivere e di imparare (anche sbagliando) che è il segreto dell'eterna giovinezza. In fondo, non si smette mai di crescere, e ci saranno sempre quei momenti "in cui ci si sente piccoli per sempre"....



La primavera mi rende così: più sognatore, romantico, e forse un pò più ottimista.
Ho voglia di fare un milione di cose, ho voglia di spaccare il mondo, ho voglia di tornare a casa, di fare l'amore, ho voglia di ridere, ridere di gusto, in quei pomeriggi passati girando in macchina con gli amici, in quelle serate in cui non ci si riesce a mettersi d'accordo su dove andare (e alla fine si va sempre negli stessi posti), ho voglia di scherzare, ho voglia di SORRIDERE.
Manca poco....
immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963