C'ho l'angoscia!!

.....Applico alla vita puntini di sospensione......

 

.....MUSIC FROM THE DEAD.....

Don't know why I feel this way
Have I dreamt this time, this place?
Something vivid comes into my mind
And I think I've seen your face
Seen this room, been in this place
Something vivid comes again into my mind...

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ElMatadorCalienteMadameNoirefedesugarskullninokenya1GinxDebol_MenteFRANCYLAMYbroncobilly1Laletterasmarritacamel_silverdadodavdreventarchigiro1969principessinaannababibip
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

 

« A chi ancora passa per q.......e visto che siamo to... »

......

Post n°254 pubblicato il 21 Maggio 2008 da dadodavd

giornata uggiosa, l'ideale per tornare a scrivere su questo bistrattato blog. il prof non c'è e io ne approfitto. Me l'aveva detto la mia ragazza qualche giorno fa, "perchè non scrivi più sul tuo blog?".......eh vabbè, eccolo qui il motivo!!
Quando sono solo, spesso penso che dovrei tornare a scrivere, come facevo una volta, quando ero un fiume in piena e sparavo fuori tutto con una facilità disarmante. Ma da un bel pò di tempo a questa parte, se nella mente sono ancora il fiume in piena di una volta, e passo metà della giornata a desiderare di scrivere qualcosa, non appena passo all'atto pratico.......questi sono i risultati.

NON SO COSA CACCHIO SCRIVERE!!!

Non che mi sia mai preoccupato di cosa scrivessi, sia ben chiaro.
Per me gli obiettivi sono sempre stati ben altri, dal concetto profondo alla puttanata colossale, lìimportante era scrivere, come una valvola di sfogo, come una piccola icona della realizzazione quotidiana in una vita di alienazione e solitudine emotiva che ci impone la società di oggi, così contraddittoria con i suoi reality e le telecamere dappertutto, e così caustica con chi vorrebbe vivere i propri sentimenti con più naturalezza, o quantomeno con la stessa naturalezza di un tempo.

(Si nota troppo che sono un nostalgico?)

Ma mi sto accorgendo di una cosa: il solo fatto che io ne stia parlando mi fa stare un attimino meglio; sembra una contraddittorietà, ma scrivendo della mia difficoltà nel ritornare a scrivere, in fin dei conti io oggi sto scrivendo! Che sia un ritorno di fiamma? staremo a vedere nei prossimi giorni.
Non so se continuerò a scrivere in questo blog, ormai questa è una stanza chiusa e impolverata, ma mi dispiacerebbe cancellare tutto, è pur sempre un pezzo di me..... alla fine, un pò per romanticismo, un pò per pigrizia, penso che rimarrò qui. Anche se non mi legge nessuno. Tanto, questo è pur sempre un diario.....
Anna Frank docet.

Un beso a todos.

ti amo fra...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963