C'ho l'angoscia!!

.....Applico alla vita puntini di sospensione......

 

.....MUSIC FROM THE DEAD.....

Don't know why I feel this way
Have I dreamt this time, this place?
Something vivid comes into my mind
And I think I've seen your face
Seen this room, been in this place
Something vivid comes again into my mind...

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ElMatadorCalienteMadameNoirefedesugarskullninokenya1GinxDebol_MenteFRANCYLAMYbroncobilly1Laletterasmarritacamel_silverdadodavdreventarchigiro1969principessinaannababibip
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

 

« ......Un dolce pensiero..... »

....e visto che siamo tornati....VAI DI TEST!!! fregato da ginx

Post n°255 pubblicato il 21 Maggio 2008 da dadodavd

TU:
vivi o esisti? mi trascino 
senti o ascolti? tutte e due
pensi o agisci? vince il pensiero 4 a 0 
parli o lasci parlare? sono tendenzialmente logorroico...mi piace ascoltare chi dico io 
giudichi? tutti danno giudizi, l'importante e non avere pre-giudizi
ti adatti al gruppo o sei un leader? mi ambiento, "adatto" è una brutta parola: non sono mica un fluido che prende la forma del contenitore!!

CREDI:
in te stesso? ci ho creduto fino ai 15-16 giorni di vita poi ho capito tutto
nel prossimo? più che altro ci spero
nella famiglia? al 100%
nell'amicizia? si, sempre e per sempre, anche se certe volte le delusioni sono cocenti 
nell'amore? dio è amore 
nella chiesa? naaaaaaaaah

LA PERSONA CUI
daresti uno schiaffo: ce ne sono un bel pò 
daresti un bacio: fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
faresti una carezza: fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cui confideresti tutto: me stesso prima degli altri
a chi va il primo pensiero: fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (sono monotono, eh?)

LA PERSONA CHE
abbracceresti forte: fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
staresti ad ascoltare per ore: mio padre e i suoi aneddoti di gioventù
non ti va proprio di vedere: booooooooooh

LA FRASE CHE ULTIMAMENTE TI RONZA IN TESTA
cazzo, i soldi vanno sempre scappando!!


PORTI QUALCHE OGGETTO CON UN SIGNIFIGATO PARTICOLARE PER TE?
no ma porto sempre con me le chiavi di casa mia a canosa, anche quando sono a torino come adesso. Il risultato è un malloppone di chiavi che quando cammino sembro San Pietro

LA FOTO PIU' BELLA CHE HAI? 
quella con la mia ragazza 

TI PIACE FARTI FOTOGRAFARE?
beh ovviamente non da solo

LA TELEFONATA PIU' LUNGA CHE HAI FATTO?
eeeeeeeeeeeeeeeeeh con la mia ragazza credo di aver raggiunto quasi le due ore una volta

DA PICCOLO,QUAL ERA IL TUO CARTONE PREFERITO?
i cavalieri dello zodiaco for ever!!!!

COSA FAI QUANDO SEI TRISTE?
il coktail perfetto era fumo&musica, ma dal momento che non fumo più mi è rimasta soltanto la musica

PREFERISCI JEANS O PANTALONI DA TUTA?
Ma che cazzo di domande sono? la devo smettere di fregare i test alle ragazze...

TI HANNO MAI DEDICATO UNA CANZONE?
yes

DICI SPESSO LE PAROLACCE?
troppo spesso

SECONDO TE,LE PAROLACCE IN BOCCA AD UNA RAGAZZA STONANO?
dipende dal contesto

TI PIACE ANDARE IN DISCOTECA
non mi dispiace ma l'ultima volta che ci sono andato campava ancora mussolini....anzi no, ci sono andato intorno a natale a vedere gigi d'agostino....un vecchio amore adolescenziale....

SEI OTTIMISTA O PESSIMISTA?
nessuno delle due (e non sono neanche realista, la cosa che dicono tutti....) dipende dalle situazioni

MAGGIOR DIFETTO?
pigro

SEI GELOSO?
yes

SEI DOLCE?
come lo zucchero

SEI ROMANTICO?
abbastanza

A CHE ETA' TI HANNO PRESO IL CELLULARE?
18

COLORE PREFERITO
nero

PREFERISCI PENSARE AL PASSATO,AL PRESENTE O AL FUTURO?
rimembrare il passato per prepararsi al futuro. Il presente non esiste

COSA INDOSSI IN QUESTO MOMENTO?
jeans e maglia (fa freddo)

CARATTERIALMENTE RIESCI A STARE SOLO?
anche si ma solo temporaneamente e comunque non al 100%

RICORDARE O ESSERE RICORDATO?
tutte e due, perchè no?

QUAL'E' LA COSA CHE PIU' TI PIACE DI TE?
la mia ragazza dice che ho una bella bocca e un bel sorriso

E QUELLA CHE TI PIACE DI MENO?
La paranza è una panza che si balla con la latitanza.......

I TUOI GENITORI SONO ALL'ANTICA?
sono di sani princìpi

VAI PIU' D'ACCORDO CO MAMMA O PAPA'?
uguale

CHE GENITORE SARAI?
Mmmmmmmmmm spero buono e comprensivo, ma lo si può capire solo quando ce li hai davvero, i figli

HAI SORELLE O FRATELLI?
big brother gemello diverso

QUAL'E STATA LA LITE CHE TI HA LASCIATO PIU' IL SEGNO?
la prossima.....

HAI MAI ODIATO QUALCUNO?
si molto 

SI SONO MAI ROTTE DELLE TUE AMICIZIE? 
rotte no, si sono spente più o meno gradatamente, ma generalmente senza scontri a fuoco

HAI QUALCHE SPASIMANTE?
si.......GINA!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

COME DEVONO ESSERE GLI OCCHI DELLA PERSONA CHE TI PIACE?
Presente quelli di Fra? Uguali spiccicati

COSA TI ATTIRA DI PIU IN UNA RAGAZZA? 
Gli occhi e il seno 

HAI MAI AVUTO UNA STORIA SERIA?
eccola qui, sono due anni!!

HAI MAI AVUTO UN AVVENTURA?
si, ma più che altro la definirei dis-avventura

HAI MAI RICEVUTO DEI FIORI?
no (e va bene così) ma mi piace donarli

UNA RAGAZZA DONA UN FIORE A UN RAGAZZO,COSA NE PENSI?
che è sicuramente un bel gesto ma che altrettanto sicuramente è più indicato il contrario

DA 1 A 10 QUANTO CONTANO PER TE..
i soldi: al momento 8
gli amici: 9,999
l'amore:  10000000
il look: 2

PROFUMO CHE USI? Davidoff...giustamente, mi chiamo Davide...

HAI IL CELLULARE? Si 2

ERBIVORO O CARNIVORO? entrambi anche se i piaceri della carne sono inimitabili

CREDI NEGLI AMORI NATI DOPO LUNGHE AMICIZIE? No, significa che allora erano delle false amicizie. Vedete, io credo che un ragazzo e una ragazza possono diventare anche fratello e sorella, a patto che non ci sia nessun minimo segnale di attrazione di nessun tipo e da entrambe le parti. Se invece c'è un minimo di attrazione, anche solo da uno dei due, l'amicizia in quel caso nasce da un avvicinamento che in realtà ha un secondo fine, e che col tempo viene momentaneamente sopito ma che continua a covare.....fino a venir fuori, prima o poi. E, quando succede, finisce l'amicizia. io nella mia vita ho esempi di entrambi i casi

e dopo questo doveroso discernimento sociologico e antropologico, torno al mio dovere. Ciao belli!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963