C'ho l'angoscia!!

.....Applico alla vita puntini di sospensione......

 

.....MUSIC FROM THE DEAD.....

Don't know why I feel this way
Have I dreamt this time, this place?
Something vivid comes into my mind
And I think I've seen your face
Seen this room, been in this place
Something vivid comes again into my mind...

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ElMatadorCalienteMadameNoirefedesugarskullninokenya1GinxDebol_MenteFRANCYLAMYbroncobilly1Laletterasmarritacamel_silverdadodavdreventarchigiro1969principessinaannababibip
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

 

« un abbraccio...Gingolbèèèèèèèèèèèèè gin... »

finalmente........

Post n°279 pubblicato il 19 Luglio 2008 da dadodavd

.....vado via. Una sola settimana mi separa dalla mia bambina.
stasera lascio la mia"amante" Torino alla volta di Novara. Breve soggiorno da mio fratello (c'è anche mammà) e poi finalmente tornerò a CASA.....
La mia estate, in pratica, inizia qui. Mi ha fatto piacere, in questi giorni, passare un paio di serate con i vecchi amici del collegio, gente che incontro 2 o tre volte all'anno ma che ogni volta mi sembra di vederli tutti i giorni, da quanto ci troviamo a nostro agio insieme. Ma ho voglia di casa, di aria di casa, ho voglia di amore, e delle mie radici. E finalmente mi avvicino a tutto ciò. Mi dispiace dover salutare per una nuova, lunga sosta, questo blog, ma con tutta sincerità, sono disposto ad abbandonare ben altro che queste pagine, pur di rivedere quegli occhi che non vedo ormai da troppo tempo. Dunque, saluto affettuosamente quei pochi che hanno visitato il mio blog in questi tempi, convinto che questo sia un arrivederci, e che mi sia decisamente tornata la "vena" giusta per scrivere qui. Quindi, prometto di tornare presto.
Vi bacio e vi abbraccio tutti.
E per questo scorcio di estate, vi lascio una canzone.  Mi ricorda i momenti felici della mia infanzia, mio padre la domenica mattina che se ne stava seduto in poltrona leggendo il giornale e ascoltando dal suo costosissimo impianto hi-fi della piooner, Tra pink Floyd e musica reggae.
E mi è rimasta, tra tante, una canzone nel cuore, che mi ricorda quegli attimi di felicità incosciente, in cui ci si rifugia spesso nella vita quando le cose vanno male. Una canzone che, magari, a molti di voi non dirà molto, ma che ogni volta che l'ascolto mi torna il buon umore. Ecco il mio saluto per voi.
Con Affetto

a presto

davide


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963