Creato da follia_ordinaria il 05/11/2007

LE CANZONI DEI FOLLI

Spegni la luce e aspetta

 

 

« Sono una Pendolare...I n...CANNELLA »

Non esistono più gli uomini di una volta

Post n°32 pubblicato il 16 Novembre 2007 da follia_ordinaria

Adesso qualcuno dirà che non faccio altro che lamentarmi (me lo dicono già tutti...evitate!) Oggi non dirò nulla dei treni...tanto abbiamo capito tutti che non ci sono speranze m parlerò di chi li prende! Questa mattina comunque la porta si è di nuovo fermata nel buco...mi sono rifiutata di salire...ho cambiato porta! Bene solitamente faccio il viaggio con tre amici..questa mattina si è aggiunto un tizio che io non sopporto..i sedili per chi conosce vagamenti i carri bestiame che vanno a Milano sono per 2 e mezzo...in tre non ci si sta! Vediamo noi siamo 5...c'era una signora seduta.... A ed R si siedono vicino alla signora....io M e M dovremmo sederci di fronte...M si siede...mi dice "vieni siediti in mezzo che ti voglio vicina" l'altro si siede e mi lascia 10 cm di sedile...insomma ho fatto il viaggio con un crampo alla chiappa destra..Che uomo...mamma mia...non vado oltre....

Passo però alla seconda storia...ieri sera sono uscita con un amico...si vabeh solo un amico...ma dico finalmente un uomo!!! (son proprio messa male!) Quando sono uscita avevo già bevuto 3 spritz...siamo comunque passati al bar della sorella di lui...e si sa...li si beve...comunque c'erano i nipotini di lui...ho passato la serata con loro ihihih ho giocato e non ho più voluto andar via! Ho riscoperto la gioia di montare le sorprese degli ovetti kinder!! Che bello stamattina nonostante le poche ore di sonno (e il crampo) son contenta!!! Buona giornataaaaa (ah già forse anche perchè è venerdi e alle 12 me ne vado a casa!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Corpo avvolto

in un abbraccio infuocato

Onda

che si infrange su uno scoglio

che ti vede nascere istante dopo istante

fino all'infinito

Tu

invisibile

Tu

respiro

Tu

pioggia di stelle

Tu

mia lacrima

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Quel bar

non lo aveva
mai visto

così pieno.
Sulla via

per l'inferno
c'é sempre

un sacco

di gente,
ma é comunque

una via
che si percorre

 in solitudine.

da Niente canzoni d'amore

 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

q_w_e_r_t_y_u_i_o_peliodocanimafragilexchitarrista87gorilla690unamamma1Franny_ABARI_INFOSTRADAfrasciodgladoro_il_kenyanazaro0stef_aniasmartinagabrielliluxaiiiclaudio_capasso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963