Creato da Capodiponte il 31/07/2006
Visita il nostro sito WWW.LEGANORDCAPODIPONTE.TK

Chi Siamo

www.leganordcapodiponte.tk

Foglio di informazione, libertà di espressione, cultura.
Organo d'informazione della sezione Lega Nord Padania di Capo di Ponte (Bs)

e-mail: leganord.cdp@libero.it
Fax: 02.700449839 oppure 0364.2631196 
Segreteria telefonica: 02.303124599

Vuoi ricevere la nostra newsletter? Premi qui

LA PADANIA NON SI ARRENDE!
LIBERTA'


 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« PADANIA IN FESTALOTTERIA "PADANIA IN FESTA" »

22-23 maggio 2010!! Grande Festa!!!

Post n°303 pubblicato il 16 Maggio 2010 da Capodiponte
 

PADANIA IN FESTA 2010

Tutto è pronto per la tradizionale festa della Lega Nord organizzata dalle sezioni di Capo di Ponte e Ceto (a cui fanno riferimento i comuni di Cevo, Saviore dell'Adamello, Berzo Demo, Cedegolo, Sellero, Capo di Ponte, Ceto, Cimbergo, Paspardo).

"La festa - spiega Severino Damiolini, Segretario della Sezione di Capo di Ponte - oltre ad essere un'occasione di svago e divertimento ci darà un'ulteriore opportunità per spiegare alla gente quali sono le cose che cambieranno nei prossimi mesi e nei prossimi anni grazie all'intervento della Lega Nord in Padania, in Lombardia ed in Valle Camonica.

Da troppi anni la nostra Valle e molti dei nostri Comuni sono amministrati da personaggi che, dietro il paravento della difesa del territorio, fanno politica solamente per l'interesse personale.

Per questo è nostra ferma intenzione portare anche in Camunia quel "governo del fare" di cui la Lega è primo artefice e di cui i cittadini hanno modo di apprezzare i risultati ogni giorno.

La festa di sezione è pertanto un'opportunità per rafforzare ulteriormente quel radicamento che ci consente  di dialogare a stretto contatto con la popolazione, di accoglierne le istanze e di elaborare le soluzioni migliori per la nostra gente. Radicamento che ha fatto sì che il nostro Movimento da sempre si contraddistinguesse per il suo modo di fare politica diverso da tutti gli altri partiti, perché pone al primo posto il confronto ed il contatto diretto con la gente 365 giorni all'anno e non la poltrona!"

La festa si terrà il 22 e il 23  maggio presso il FULL TIME di Nadro di Ceto e sarà dedicata alla memoria di Romolo Panteghini detto "Paciòt", storico militante del Carroccio Camuno scomparso nell'aprile del 2009.

Ogni giorno, dalle ore 16 sarà in funzione un servizio ristoro con patatine e strinù, dalle ore 19 si potrà cenare con piatti tipici camuno-padani, mentre sulla grande pista interamente al coperto gli amanti del liscio potranno scatenarsi accompagnati dalla fisarmonica di Marco Davide (Sabato) e dell'Orchestra Oasi (domenica), inoltre sabato 22 sarà possibile assistere alla finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco che verrà proiettata sul maxischermo allestito all'interno del locale.

Ricchissimo anche il programma degli interventi politici. Saranno infatti presenti l'europarlamentare On. Mario Borghezio, il Senatore Sandro Mazzatorta, l'assessore regionale Monica Rizzi (che si alterneranno nella giornata di Sabato), il consigliere Regionale Claudio Bottari (domenica), il Segretario Provinciale e Assessore alla Sicurezza della Provincia di Brescia Mario Maisetti, i consiglieri provinciali Ruggero Marchioni e Giuseppe Donina e i molti amministratori locali leghisti (che si distribuiranno nell'arco delle due giornate).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/capodiponte/trackback.php?msg=8826708

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
josecarlostita
josecarlostita il 16/05/10 alle 16:24 via WEB
Hello I am portuguese I have 4 sites for music recorded at home with 300 wotts will see thanks. (http://tita090.skyrock.com) (wwwyoutube titacaldas)(youtube.com ti123456ful) merci a tute le monde,gracias Ola a todos, sou musico conpositor tenho sites com musicas tudo idealizado por mim, acedam e deem uma opinião obrigado. (http://palcoprincipal.sapo.pt/tita) (youtube ti123456ful)(wwwyoutube titacaldas) (http://tita090.skyrock.com) (http://singer.eklablog.com) (http://jcsotita.eklablog.com) (http://singermusic.over-blogs.com) (http://www.thebestlonks.com) (http://palcoprincipal.sapo.pt/tita) (http://titau2.skyrock.com) (http://www.jcsotita.webself.net) thanks,merci,graci (http://blog.libero.it/zecarlos/) skype:ze.carlos935
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

In Evidenza

IL 6 e 7 GIUGNO 2009
NON SBAGLIARE!!!!
SCEGLI LA LIBERTA'
VOTA LEGA NORD
VOTA UMBERTO BOSSI

il simbolo per le elezioni europeeil simbolo per le elezioni amministrative

 
 

Ultime visite al Blog

pippomania1115neraricciolinaeasy61angioscararanzanici.angelocesco386alfiere079massi.aritheriddleFrancesco80dgltitti.manganarocla11dianicola.leardibellinimrhundred62
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963