a lei.....mia mamma

cercare nell'infinito qualcosa che manca nella realtà

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Coralie.frlascrivanase_forse_maicostanzatorrelli46agrimballiDiamond_Davedenise_blucaronte159Sunflower1978soleluna2109angelosenzaali70bal_zacriccimaxy
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 25/11/2023 alle 11:51
 
Ciao!
Inviato da: elementoacqua
il 19/01/2014 alle 23:36
 
spero che tu abbia già ricevuto l'aiuto richiesto in...
Inviato da: scanner44
il 08/09/2012 alle 02:32
 
deb...
Inviato da: se_forse_mai
il 10/02/2012 alle 18:53
 
che belle parole d'amore! Che bella sei!
Inviato da: to_revive
il 10/05/2011 alle 11:39
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

YOU....

 
 

PASSIONE

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

....

 

 

« speranza....ferita....... »

per te

Post n°202 pubblicato il 07 Ottobre 2009 da caronte159

Quel silenzio lungo, inesorabile......

   quel tempo che passa...... 

     quella voglia di vederti ancora .... anche solo per poco tempo... 

       ancora.... ti cerco.... ti vorrei... 

Cercami 
come quando e dove vuoi 
cercami 
è più facile che mai 
cercami 
non soltanto nel bisogno 
tu cercami 
con la volontà e l’impegno...rinventami! 
Se mi vuoi 
allora cercami di più 
tornerò 
solo se ritorni tu 
sono stato invadente 
eccessivo lo so 
il pagliaccio di sempre 
anche quello era amore però... 
Questa vita ci ha puniti già 
troppe quelle verità 
che ci son rimaste dentro... 
Oggi che fatica che si fa 
come è finta l’allegria 
quanto amaro disincanto... 
Io sono qui 
insultami,feriscimi 
sono così 
tu prendimi o cancellami... 
Adesso si 
tu mi dirai che uomo mai...ti aspetti. 
Io mi berrò 
l’insicurezza che mi dai 
l’anima mia 
farò tacere pure lei 
se mai vivrò 
di questa clandestinità per sempre... 
Fidati 
che hanno un peso gli anni miei 
fidati 
e sorprese non avrai 
sono quello che vedi 
io pretese non ho 
se davvero mi credi 
di cercarmi non smettere no... 
Questa vita ci ha puniti già 
l’insoddisfazione è qua 
ci ha raggiunti facilmente... 
così poco abili anche noi 
a non dubitare mai 
di una libertà indecente 
io sono qui 
ti servirò ti basterò 
non resterò 
una riserva, questo no... 
Dopo di che 
quale altra alternativa può...salvarci! 
Io resto qui 
mettendo a rischio i giorni miei 
scomodo si 
perché non so tacere mai... 
Adesso sai 
senza un movente non vivrei..comunque. 
Cercami...cercami...non smettere

 

deb

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: caronte159
Data di creazione: 22/05/2008
 

LUPO

 
 

PREGHIERA CHEROKEE

............................................................................

Oh Grande Spirito,
concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare,
e la saggezza di capirne la differenza".
preghiera Cherokee

 

 

TI VOGLIO BENE

Questa è  l'immagine di cui mi ha fatto dono aesse.sa

mi hai scritto così  "ti voglio bene",  come apparentemente un piccolo gesto può significare tanto

Grazie

 

MARISSA39

  ringrazio Marissa 39 per questo premio

ha scritto di me "E' grande nella sua fragilità"

 

AMICIZIA

   devo ringraziare due amiche per questo premio, che immancabilmente trovano tempo e pazienza per me....

Alba in una foto e Bertacchia

 

PREMIO

 

Ringrazio la mia amica Rinascita4 per questo premio

GRAZIE davvero

 

PREMIO

devo ringraziare due persone per questo premio inaspettato:

Bertacchia e Alba in una foto

Grazie davvero

 

NATALE.....

Per te "elementoacqua"

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963