« Pazza ideaMusica, che passione!! »

Sono tornata e...stanno tornando!!

Post n°12 pubblicato il 30 Aprile 2012 da slar
Foto di slar

Cara simpatica dottoressa della radioterapia,

si, oggi scrivo a te che con tanto impeto mi hai detto che sarei rimasta pelata a vita: vaffanculo, mi stanno ricrescendo i capelli!!! Sembrano anche tanti a guardarli bene, vedrai quest'estate che chioma!!!

OK, addio dottoressa.

 

Caro tumore,

sono praticamente resuscitata dopo un'influenza che non prendevo da 15 anni, ho avuto la febbre e mi si è rivoltato lo stomaco come un calzino, però adesso sto bene e me ne vado in giro con un paio di Kg di meno. La cosa bella è stata la cura "rivitalizzante" che mi ha consigliato la Doc, quella simpatica: invece di continuare a mangiare pastina in brodo e riso in bianco che fanno tanto ospedale mi ha spinto verso patatine fritte, pizza, arachidi salate, gelato...tutte schifezzuole che però hanno un pregio per chi è giù di tono, cioè il sale. Dal momento che era da molto tempo che non mi davo alla pazza gioia mi ci sono buttata a capofitto, e in effetti le patatine hanno un certo effetto tonificante e migliorano il tono dell'umore . Per cui consiglio personale per quando lo stomaco ricomincia a funzionare dopo aver tirato su anche l'anima: divertitevi a tavola, con moderazione ma neanche troppa!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

cinciagioespositogiulcorinnasimeoligfg_2007mask201slargesu_risortoannunz1Luxxilfly_dadoro_il_kenyaQuin5Massimiliano_UdDgiaspo64lady.eridaniapierco60
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963