Creato da casperina86 il 29/04/2006

Simply Claude!

Piccole parentesi di vita...

 

 

« . . .Home sweet home...m...Messaggio #143 »

Post N° 142

Post n°142 pubblicato il 10 Settembre 2007 da casperina86

Emo!!!

Una parola che oggi si sente parecchio , soprattutto viene  molto usata dai teenagers del ventunesimo secolo!!!

Non so perchè ma c'è qualcosa che mi affascina terribilmente nella "cultura emo"....mi sono documentata un pò ma non credo di aver capito a fondo cosa voglia dire essere emo!!

Ci sono dei segni che contraddistinguono gli emo: capelli super piastrati con 'sti frangettoni super asimmetrici (che mi fanno impazzire) meglio neri come la pece, vestiti di color nero meglio se con teschi, cuori e stelline, jeans, le inseparabili converse o le vans e trucco nero su occhi ed unghie!!

Per quanto riguarda la musica i gruppi da seguire sono My chemical Romance, 30 seconds to Mars,Panic at the disco,Tokio Hotel (non li reggo), Fall Out Boy, e per dirne uno italiano i The New Story....insomma tutta musica (o quasi ) che a me piace e che ascolto molto ultimamente!!

Quindi penso che almeno per l'involucro esteriore alla fine la descrizione che ho fatto corrisponda...solo una cosa non ho capito!! Si sentono soli a livello sociale?? Perchè ogni volta che ne vedo uno la sua espressione è di uno che si vorrebbe suicidare all'istante......non capisco se hanno bisogno di questa solitudine!!! Ripeto scrivo da ignorante, ma non so perchè penso di avere dei punti in contatto con questa "cultura" di cui vorrei saperne di più!!!

Quindi anche se so che non commenterà nessuno, mi rivolgo alle emo girls della community (che ho visto essere in molte!) se vi va di spiegarmi soprattutto interiormente cosa vuol dire essere emo vi ringrazio......si lo so m'è presa la fissa e ora finchè non lo scopro non dormo al notte!! Ovviamente scherzo, dormo e pure bene!!^^

Preparatevi perchè il prossimo post sarà veramente....imbarazzante per me!! Vi dico solo che c'entra Trl!!!  Dopo ciò molti mi cancelleranno dai blog amici!!

Ciao a tutti!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MI STATE LEGGENDO IN

page counter
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA PERFEZIONE MUSICALE

immagine
 

* SUL MIO COMODINO *


 

* MANGA*

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

MY BLOG!!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

PER SEMPRE CON ME

immagine

immagine

 

LA MIA MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Heart.and.SoulKastaniaforeverfashion84Al5ixkaleniLaRiviereDesParfumsSinestesia86rosariapalazzo86lotus_86Me.4evercristina.loppigiacominoc0Oasis1983enjoy_83casperina86
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

IL MIO FUTURO. . .

immagine

Cina

immagine

Giappone

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963