Creato da casperina86 il 29/04/2006

Simply Claude!

Piccole parentesi di vita...

 

 

« Messaggio #142Messaggio #144 »

Post N° 143

Post n°143 pubblicato il 13 Settembre 2007 da casperina86

E' tutta colpa sua!!!

E' colpa sua se quando lo vedo regredisco ai miei 15 anni, se inizio a sudare, ad agitarmi e vorrei anche abbracciarmi la televisione se potessi!!

E' colpa sua se è l'esatta fotocopia di Daniele ed ogni volta che guardo quella sua faccetta d'angelo, mi vengono in mente i suoi occhi verdi, i suoi ricci e quel sorriso...che io non ho potuto avere!!!

Ed è colpa sua se da quando ho saputo che domani sarà ospite a Trl a 10 minuti da casa mia ho iniziato una battaglia con la mia coscienza che mi dice "Claudia per favore hai 21 anni non puoi andare a Trl insieme a quell'orda di ragazzine infoiate che domani saranno lì per vedere lui", ed io la mia coscienza l'ascolto sempre.....e così penso che mi accontenterò di vederlo a casa....con la mia mente che farà come la pallina di un flipper...avanti e indietro tra me e Daniele!!!

Di chi parlo?? Ok ora non ridete per favore!!!

E' anche probabile che la maggior parte di voi non sappia neanche chi sia questo "ragazzino" qui nella foto...vabbè ve lo dico io il nome...Zac Efron colui che è stato definito il nuovo Heart Throb d'America, ossia il nuovo ragazzo che farà battere il cuore a milioni di adolescenti!!

Sono idiota?? Si un pò si!! Per inquadrarlo un attimo ha fatto i famosi "High school musical" che tra i teenagers sono diventati un vero e proprio cult e che vedremo fra pochi giorni sugli schermi dei nostri cinema nel film-musical "Hairspray" (quello dove John Travolta fa la parte di una donna grassa!).

In teoria domani ci sono anche i  Negramaro a Trl quindi avrei anche una scusa, ma no devo resistere, perchè alla fine il mio imbarazzo nasce più che altro perchè ormai dovrei aver passato la fase ormonale adolescenziale dove ti accoppieresti anche con un albero e invece ogni volta che appare questo in tv è la fine!! Perchè divento peggio di mia sorella che ha 15 anni (e che domani ci andrà a vederlo a Trl...e io che mi volevo accodare .... o.O)....

Ma come ho scritto sopra so la ragione perchè mi fa questo effetto!! Daniele.....il ragazzo per cui ho penato di più in assoluto, il ragazzo per cui mi sono messa in gioco, per cui ho lottato, per cui avrei amato per la prima volta con tutta me stessa e anche di più, per cui avrei fatto mille follie.....insomma il Ragazzo con la erre maiuscola!! Tutto questo non si è avverato e mai s'avvererà, ma io ancora ci penso, penso a come sarebbe stato se invece di un "me" e "te" ci fosse stato un "noi".....e questo ragazzino (alla fine ha quasi 20 quindi ragzzino non lo è neanche tanto) ogni volta me lo fa venire in mente.

Alla fine non è stato un post così imbarazzante vero?Anzi ha avuto anche un risvolto sentimentale.....vi saluto!!

Baci^^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MI STATE LEGGENDO IN

page counter
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA PERFEZIONE MUSICALE

immagine
 

* SUL MIO COMODINO *


 

* MANGA*

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

MY BLOG!!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

PER SEMPRE CON ME

immagine

immagine

 

LA MIA MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Heart.and.SoulKastaniaforeverfashion84Al5ixkaleniLaRiviereDesParfumsSinestesia86rosariapalazzo86lotus_86Me.4evercristina.loppigiacominoc0Oasis1983enjoy_83casperina86
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

IL MIO FUTURO. . .

immagine

Cina

immagine

Giappone

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963