Creato da casperina86 il 29/04/2006

Simply Claude!

Piccole parentesi di vita...

 

 

« Messaggio #143...A volte ritornano... »

Post N° 144

Post n°144 pubblicato il 19 Settembre 2007 da casperina86

Dopo aver ingurgitato una misera coscetta di pollo per pranzo come digestivo scrivo un pochino prima di tornare allo studio!!

Eh si perchè anche per me è ritornata l'ora di fare qualche esame...la prossima settimana mi aspettano cinese e giapponese sempre con quei tre giorni di distacco che fanno venire l'esaurimento nervoso a noi studenti di lingue orientali!!!

E per quanto possa stare tranquilla con il programma di cinese lo stesso non posso dirlo per giappo....praticamente ancora devo aprire libro   =.= .........Diventerò matta?? Probabilmente si, ma visto che mi piace fare un pò la kamikaze agli esami io ci vo lo stesso poi vediamo che esce fuori!!!

Alla fine trl me lo sono vista da casa, come l'mtv day del resto, in cui ho avuto il piacere di risentire Giovanni Allevi (un genio!), i Verdena ( non vedo l'ora di un live!) , Negramaro e Elisa ( vabbè mitici!).....

Visto che il tempo stringe vi segnalo due cose...

Innanzitutto pe rchi ama i SubsOnica come me se ancora non l'avete fatto, andate sul loro sito nella sezione "rapide"....c'è il video con la registrazione della nuova canzone che a mio parere è un buon inizio per il nuovo album che dovrebbe uscire ad ottobre ( e poi a novembre il live!!)....poi per chi lo vedrà fatemi sapere che ne pensate!!!

At last but not least vi invito a fare un'azione caritatevole per chi soffre e ha bisogno di un pò di sano affetto!!!

Adottate un cipollino......vi prego, hanno bisogno di voi!!! Io l'ho fatte ora tocca a voi!!

...è lo sclero degli esami eh!!!

Vi saluto

adiosssss

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MI STATE LEGGENDO IN

page counter
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA PERFEZIONE MUSICALE

immagine
 

* SUL MIO COMODINO *


 

* MANGA*

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

MY BLOG!!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

PER SEMPRE CON ME

immagine

immagine

 

LA MIA MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Heart.and.SoulKastaniaforeverfashion84Al5ixkaleniLaRiviereDesParfumsSinestesia86rosariapalazzo86lotus_86Me.4evercristina.loppigiacominoc0Oasis1983enjoy_83casperina86
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

IL MIO FUTURO. . .

immagine

Cina

immagine

Giappone

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963