Creato da casperina86 il 29/04/2006

Simply Claude!

Piccole parentesi di vita...

 

 

« Messaggio #152Messaggio #154 »

Post N° 153

Post n°153 pubblicato il 04 Novembre 2007 da casperina86

Scrivo stasera perchè domani mattina ho l'uni e non potrò stare al pc!!

Allora questo week end è stato pienotto direi...la sera di halloween alla fine l'ho trascorsa in maniera molto tranquilla..prima alla partita di pallavolo, poi a mangiare un kebab , quattro chiacchiere e verso le 2 a nanna, ma mi sono troppo divertita con Cristina e Veronica...alla fine quando si toccano certi argomenti le risate sono assicurate!!

Venerdì sera dopo mesi e mesi che non mettevo piede in discoteca sono andata nientepopòdimeno che all'Art Cafè uno dei locali più "in" di Roma....era tanto che volevo andarci e avendo un'amica che ci va spesso e volentieri stavolta mi sono aggregata anche io!!!  L'unica pecca della serata l'omone all'ingresso che non mi voleva far entrare perchè non credeva avessi 22 anni ( e in effetti mi manca ancora qualche mese per farli ma dai sta a guardà il pelo su!!), alla fine con una piccola innocente bugia ce l'ho fatta!!!  Tutti molto fighetti, molto curati....il troppo stroppia sicuramente , ma quando ogni giorno all'uni vedo certi soggetti certe ventate di fighettaggine ci vogliono!!!

Ieri sera era in programma una cenetta a casa di cristina, ma purtroppo causa rottura di balle mensile ho rinunciato, però giuro che non ho guardato la De Filippi, emotivamente non ce la potevo fare...no no no!!!

E oggi che dire...pranzetto a  casa di mia zia con le mie 4 cuginette che hanno dai 3 mesi ai 5 anni!!!  Quella di 5 anni mi ha praticamente catturata e ho passato la giornata tra giochi del tipo "mi fai l'acconciatura da principessa" piuttosto che "mi leggi tutti e 5 i libri dei Barbapapà" o anche "riconosci le coppie degli animali"....insomma sono distrutta, ma anche contenta , in fondo le vedo talmente poco che quando ci sono queste giornate mi autodistruggo volentieri!!!

Domani inizia un'altra settimana..ormai siamo entrati in novembre, i mesi volano come sempre, se penso che fra un mese devo fare l'albero di Natale non ci credo!!!  Intanto per anticipare i tempi si pensa già a Capodanno....quest'anno dovrei farcela a festeggiare con qualche amica....mete scelte Bologna oppure last minute a barcellona!!! Chi vincerà???

Buon inizio settimana a tutti
besos

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MI STATE LEGGENDO IN

page counter
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA PERFEZIONE MUSICALE

immagine
 

* SUL MIO COMODINO *


 

* MANGA*

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

MY BLOG!!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

PER SEMPRE CON ME

immagine

immagine

 

LA MIA MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Heart.and.SoulKastaniaforeverfashion84Al5ixkaleniLaRiviereDesParfumsSinestesia86rosariapalazzo86lotus_86Me.4evercristina.loppigiacominoc0Oasis1983enjoy_83casperina86
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

IL MIO FUTURO. . .

immagine

Cina

immagine

Giappone

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963