Creato da casperina86 il 29/04/2006

Simply Claude!

Piccole parentesi di vita...

 

 

« Messaggio #153Messaggio #155 »

Post N° 154

Post n°154 pubblicato il 07 Novembre 2007 da casperina86

Oggi ho deciso di vestire i panni di una blogger un pò frivola, è un pò di tempo che volevo scrivere un post sull'amore, sulle relazioni, sui ragazzi di oggi, ed oggi che ho un pò di tempo eccomi qui...anticipo che  non so cosa uscirà fuori!!!
Non essendo io una grande conoscitrice di rapporti e relazioni durature, perchè ammetto che sono stata un pò sfigatella nei miei incontri con il sesso maschile, mi baso su quello che vedo intorno a me.
Innazitutto quando incontro le coppie di vecchietti che mi dicono " e noi stiamo insieme da quando avevamo 15 anni" oppure "abbiamo appena fatto 50 anni di matrimonio" a me si stringe il cuore, in senso positivo ovviamente.
Immaginate di conoscere una persona da adolescenti e passare con questa il resto della vostra vita....pensando a questo la mia testa si collega immediatamente ad altri tempi! Non riesco ad immaginare una cosa simile al giorno d'oggi, ed è veramente triste!!  Intorno a me vedo rapporti superficiali, fondati sul niente... ragazze che si vendono al miglior offerente, che non preservano più quello che ci ha dato madre natura, che svendono la propria femminilità e sensualità così come se fosse acqua.... ragazzi che non hanno rispetto dei sentimenti, che prendono tutto come un gioco, che non si assumono le loro responsabilità.
Insomma penso veramente che oggi chi ha una relazione con qualcuno con la testa sulle spalle abbia trovato un tesoro.
Come conseguenza naturale di tutto ciò, oggi hanno ormai spopolato gli incontri sul web....ci sono centinaia di siti per incontrare "la tua anima gemella" dove , al contrario , al 99% dei casi incontri solo pervertiti che ti intasano la posta con messaggi pseudo erotici e simili.
Intorno a me vedo persone impaurite dall'amore, insoddisfatte della loro relazione, scettiche nei confronti dell'altro sesso...ma perchè oggi siamo arrivati a questo punto?
Io stessa sulla mia pelle posso sentire il cambiamento che tutto questo ha provocato....sono diventata molto esigente, anche troppo, non mi lascio andare facilmente, parto sempre sulla difensiva, insomma sto parecchio chiusa!!
Ed ho paura....paura di lasciarmi andare del tutto, paura di innamorarmi!!
In me c'è ancora la speranza che tutto torni ,almeno in parte, a come andavano le cose qualche anno fa e soprattutto c'è la speranza, sottile e flebile, di incontrare non il solito coatto o il solito ragazzo da una botta e via.
Come dice la canzone???......."lo scopriremo solo vivendo".....


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MI STATE LEGGENDO IN

page counter
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA PERFEZIONE MUSICALE

immagine
 

* SUL MIO COMODINO *


 

* MANGA*

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

MY BLOG!!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

PER SEMPRE CON ME

immagine

immagine

 

LA MIA MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Heart.and.SoulKastaniaforeverfashion84Al5ixkaleniLaRiviereDesParfumsSinestesia86rosariapalazzo86lotus_86Me.4evercristina.loppigiacominoc0Oasis1983enjoy_83casperina86
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

IL MIO FUTURO. . .

immagine

Cina

immagine

Giappone

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963