Creato da casperina86 il 29/04/2006

Simply Claude!

Piccole parentesi di vita...

 

 

« Messaggio #157Messaggio #159 »

Post N° 158

Post n°158 pubblicato il 22 Novembre 2007 da casperina86

Pochi giorni fa c'è stato un anniversario particolare!!! C'è stato il consolidamento di un amore che dura ormai da tre anni, ormai si può dire che la nostra relazione stia diventando seria....mai avrei pensato che ce l'avrei fatta e invece giorno dopo giorno ormai non ne posso fare più a meno!! Di chi sto parlando???   Della patente e della mia macchinuccia...eheheh sono un pelo esaurita!!!
Eh si perchè il 12 novembre sono stati tre anni esatti che ho la patente, quindi questo vuol dire che finalmente potrò superare i 110 km orari in autostrada  ( ehmmmm perchè non li avevo mai superati ancora...nooooooo
)!!!
L'esame della patente me lo ricordo come il giorno in cui ho conquistato un pezzetto di rispetto da parte di tutti, in primis di mia madre che non guida e a ruota di tutti gli altri!
Non per vantarmi ma guido bene, per essere in una metropoli e per essere una ragazza mi destreggio nel traffico e nelle insidie quotidiane molto bene....tant'è vero che ho ricevuto complimenti del tipo "Clà sei proprio spavalda in macchina" oppure il più recente che io ho preso come un complimento "Clà guidi come un uomo" o.O che dite era un complimento?? Dai si.....Quando i ragazzi mi fanno i complimenti per come guido mi impettisco tutta, insomma per me è motivo d'orgoglio!!!  Ma attenzione tutto questo può diventare un'arma a doppio taglio....nel senso che la mia Ka sopra potrebbe avere tranquillamente l'insegna dei taxi!!!  Eh si perchè magicamente ogni volta che si esce con le mie amiche le loro macchine spariscono(ma a dire la verità sono l'unica ad avere una macchina tutta sua!) e poi "Clà guida te che con te siamo più sicure" =.=' , oppure con mia madre che anche quando deve scendere sotto casa mi fa prendere la macchina e io mi chiedo prima come facesse con il solo uso delle gambe, oppure ancora mia sorella il cui sedere è diventato più pesante del piombo e ogni volta dopo sguardi luccicanti e moine a non finire mi convince  ad accompagnarla in capo al mondo!! 
E fra pochi giorni si replica con l'anniversario con la mia Ka, anche con lei tre anni da quel colpo di fulmine nella concessionaria...ahhhhhhh che ricordi!!!
Se ve la devo dire tutta non volevo parlare di questo nel post ma ha preso un'altra piega...vabbè mi tengo l'idea per il prossimo post!!
Carissimi auguro  a tutti un buon week end, divertitevi, ballate, bevete, chi può faccia l'amore e soprattutto....guidate con prudenza!!!

Ciaooo^^


P.s domani ci sarà un'  "eclissi" non lo sapevate??  .... .... ....esce il nuovo album dei Subssssss   "L'eclisse" appunto!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MI STATE LEGGENDO IN

page counter
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA PERFEZIONE MUSICALE

immagine
 

* SUL MIO COMODINO *


 

* MANGA*

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

MY BLOG!!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

PER SEMPRE CON ME

immagine

immagine

 

LA MIA MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Heart.and.SoulKastaniaforeverfashion84Al5ixkaleniLaRiviereDesParfumsSinestesia86rosariapalazzo86lotus_86Me.4evercristina.loppigiacominoc0Oasis1983enjoy_83casperina86
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

IL MIO FUTURO. . .

immagine

Cina

immagine

Giappone

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963