Creato da casperina86 il 29/04/2006

Simply Claude!

Piccole parentesi di vita...

 

 

« Messaggio #158Messaggio #160 »

Post N° 159

Post n°159 pubblicato il 28 Novembre 2007 da casperina86

Hola a  todos!!
Scrivo in questa pausa studio per dirvi che mercoledì prossimo ho un esame di filologia cinese, quindi sono un pò impegnata con lo studio...non che questo esame sia una roba complicata però un minimo mi tocca studià sennò la media col piffero che la alzo!!!
Passo giornalmente da voi per sbirciare e leggere cosa scrivete e ecco piccola comunicazione di servizio..... per Arzella/Ari " Domani li vediiiiiiiii...ahhhh Sam e Boo che goduria"....
Per distrarmi in queste noiose giornate di studio c'è il solo pensiero fisso nella mia mente che fra due giorni c'è il concerto dei Subsonica ( Cate lo so che non ti piacciono però a due giorni dal concerto dovevo scriverlo ^_^ ) in cui sono sicura mi devasterò fisicamente!!
Eh si perchè il pogo scatenato m'ammazza, ma per loro questo ed altro, d'altronde non avendo l'uomo dovrò sfogarmi periodicamente in qualche modo no?
Il cd nuovo l'ho comprato con ben un giorno di ritardo purtroppo e ora mi sto letteralmente bombardando per sapere almeno la metà delle parole delle canzoni....se dovessi dargli un voto gli darei un bell'8...elettronica pura!!!!
Ora vi saluto che torno dal mio bel libro di filologia che mi attende fremente di farmi venire il mal di testa!!!
Buon week end anche se forse aggiornerò con un bel post sul concerto!!
Besitos!!!^^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MI STATE LEGGENDO IN

page counter
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA PERFEZIONE MUSICALE

immagine
 

* SUL MIO COMODINO *


 

* MANGA*

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

MY BLOG!!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

PER SEMPRE CON ME

immagine

immagine

 

LA MIA MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Heart.and.SoulKastaniaforeverfashion84Al5ixkaleniLaRiviereDesParfumsSinestesia86rosariapalazzo86lotus_86Me.4evercristina.loppigiacominoc0Oasis1983enjoy_83casperina86
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

IL MIO FUTURO. . .

immagine

Cina

immagine

Giappone

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963