Creato da casperina86 il 29/04/2006

Simply Claude!

Piccole parentesi di vita...

 

 

« Messaggio #161Messaggio #163 »

Post N° 162

Post n°162 pubblicato il 11 Dicembre 2007 da casperina86

Non c'è due senza tre!! E stavolta il proverbio ci ha proprio preso!! Infatti per la terza volta da ottobre m'è presa la febbre!! Quest'inverno l'ho passato più malata che sana...e dire che non mi prendeva così da anni!!! Boh, sarà la vecchiaia!!!
Comunque vabbè oggi posso dire di non aver fatto assolutamente nulla...divano ,letto, divano!!!E mi sono fatta due scatole così!!
In più ho un mal di gola tremendo e io odio il mal di gola!! Perchè mi distrugge..non parlo, non mangio e non bevo!!! D'altronde il punto debole del Toro è proprio la gola e non posso proprio ribattere....probabilmente l'unica cosa vera dell'oroscopo!!!
Non ho molto da dire se non che ieri sera a rincuorarmi un pò è iniziata su Fox la quarta serie di Grey's Anatomy.....che inizio scoppiettante, anche questa serie promette molto bene in quanto colpi di scena!!
Beh non ho altro da dire e non è che abbia detto niente di che in questo post quindi finisco qui!!!
Baci

P.s ho comprato il secondo capitolo della saga di twilght "new moon" .....sarà bello come il primo?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MI STATE LEGGENDO IN

page counter
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA PERFEZIONE MUSICALE

immagine
 

* SUL MIO COMODINO *


 

* MANGA*

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

MY BLOG!!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

PER SEMPRE CON ME

immagine

immagine

 

LA MIA MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Heart.and.SoulKastaniaforeverfashion84Al5ixkaleniLaRiviereDesParfumsSinestesia86rosariapalazzo86lotus_86Me.4evercristina.loppigiacominoc0Oasis1983enjoy_83casperina86
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

IL MIO FUTURO. . .

immagine

Cina

immagine

Giappone

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963