Creato da casperina86 il 29/04/2006

Simply Claude!

Piccole parentesi di vita...

 

 

« Messaggio #160Messaggio #162 »

Post N° 161

Post n°161 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da casperina86

Neanche stamattina riesco a scrivere in santa pace, perchè fra un'oretta esco e vado ad iscrivermi ad una corso per prendere la patente europea del computer, sapete com'è mi leva tre esami mica robetta eh!!!

Allora innanzitutto l'esame ieri è andato benone..ho bissato il primo esame di filologia che avevo dato ,con un altro bel 29, e mannaggia  a me che non ho risposto ad una domanda altrimenti era un bel 30!! Vabbè chi se ne importa....il prof. è stato gentilissimo e carinissimo come sempre, fossero tutti come lui!!!  Da una parte mi dispiace anche non dover dare più esami di questa materia, perchè ammetto di avere un debole per questo prof. e poi oltre che a piacermi veramente la materia mi alzavano anche un pò la media!! e vabbè....

Passando ad altro in molti mi avete chiesto nel post precedente qualcosa sul libro che sto leggendo "Twilight"...allora io l'ho comprato perchè ne sentivo parlare già da un bel pò e sentivo dire da tutti che era molto bello..così voilà l'ho comprato!!! E vi devo dire che avevano proprio ragione....la storia molto in breve perchè non voglio rovinarvi niente tratta di una ragazza di nome Bella che va a vivere con il padre in una piccola cittadina...qui tutti la fanno ambientare benissimo, ma lei viene colpita da un gruppo di ragazzi e ragazze tutti bellissimi, quasi eterei che non sembrano neanche reali....dopo varie vicissitudini fa amicizia con uno di loro e nasce un'amicizia un pò particolare!! Giochi di seduzione, carinerie, attacchi di ira improvvisi, insomma è un rapporto che a me ha intrigato parecchio mentre leggevo....e alla fine Bella scopre che lui, Edward e tutta la sua famiglia sono dei vampiri.....non vi racconto altro!!!
E non pensate sia la solita storia di vampiri perchè qui prevale questa bellissima storia d'amore tra i protagonisti...così bella che mentre leggevo anche io desideravo conoscere un vampiro come lui!!!
A me mancano gli ultimi due capitoli che oggi finirò sicuramente...io ve lo consiglio vivamente poi fate voi!!!
Ora scappo faccio un giretto veloce nei vostri blog e vi mando un bacino a  tutti^^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MI STATE LEGGENDO IN

page counter
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA PERFEZIONE MUSICALE

immagine
 

* SUL MIO COMODINO *


 

* MANGA*

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

MY BLOG!!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

PER SEMPRE CON ME

immagine

immagine

 

LA MIA MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Heart.and.SoulKastaniaforeverfashion84Al5ixkaleniLaRiviereDesParfumsSinestesia86rosariapalazzo86lotus_86Me.4evercristina.loppigiacominoc0Oasis1983enjoy_83casperina86
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

IL MIO FUTURO. . .

immagine

Cina

immagine

Giappone

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963