Creato da wachtmeisteri il 23/04/2006

me stessa

desideri dubbi paure mio modo di essere

 

 

« la fine ...un uomo ed una donnadedicato ad una persona ... »

la speranza....

Post n°6 pubblicato il 11 Maggio 2006 da wachtmeisteri

La speranza….

 

Ho cercato il tuo radioso sorriso,

nei mille volti della gente che mi passava accanto.

Giorno dopo giorno ho cercato la luce

dei tuoi occhi tra gli sguardi di sconosciuti

che chiedevo desiderio e amore

Stanco mi accascio sul mio letto ozioso,

sfioro le tue rosse lenzuola di seta,

immaginando che ogni speranza si arresti.

Sei tu  che insegni al mio essere

con suo  tocco segreto e profondo

se tu  che getti il  tuo incantesimo

sulla mia vuota esistenza

suoni le corde del mio cuore

nelle varie  cadenze di piacere e di dolore.

Per te sopporterò gioie e dolori,

tutto ciò che spero e che amo

da sempre scorre

come un dolce fluido

verso di te perdendosi

in una profonda segreta.

Ricevo  dal tuo essere

più di quanto fossi in grado di dare

ho ricevuto fortezza dove non

riuscivo a trovare speranza

Le stelle continuano

a vegliare sui nostri corpi

hanno creato catene di splendore

per adornare i tuoi piedi

e al sorgere del sole

le ore sia accavallano

 gettando sulla riva piaceri e dolori.

Al mattino mi sveglio e trovo

il mio sguardo pieno di meraviglia

sento l’abbraccio della libertà

in mille legami deliziosi

tu continui a versare le sorsate di vita

dal tuo lauto calice di vino

ricco di colori e di fragranze

non chiuderò mai le porte dei miei sensi

le mille illusioni bruceranno alla fiamma

tutti i miei desideri matureranno in frutti d’amore

il grande spettacolo di te

e di me ha ricoperto il cielo

l’oro vibra della nostra melodia

 le arpe echeggiano note.

La notte vorrai metter fine a questo gioco

Io mi dissolverò e svanirò nel buio

forse nel sorriso di un bianco mattino

nella fresca trasparente purezza

nel profondo della mia incoscienza

la mia ribellione si scaglia contro il tuo amore

risuona il mio grido:

ti amo , voglio solo te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fimalucarolirobertaGracem9verofrvromano.andrea78melita.krerikaserafcrestanimichocchineri.dchiara.col77mmaarruumannaiclaudialisasimpson70catellani.elenadavide.babboni
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963