Creato da wachtmeisteri il 23/04/2006

me stessa

desideri dubbi paure mio modo di essere

 

 

« Piccole regole per tener...un giorno particolare... »

Istruzioni a chi legge i testo seguente quello dei consigli

Post n°11 pubblicato il 23 Giugno 2006 da wachtmeisteri

Considerato che ho ricevuto un commento stupido...allora spieghiamo un pò

allora ho sentito tante persone lamentarsi dei loro uomini,di persone che le trattavano allora perchè non inserire una pagina in cui ci possono essere dei consigli utili per tutte

non scrivo solo poesie e amo l'arte e la letteratura mi piace essere un piccolo aiuto per gli altri

vi prego non inserite commenti stupid come quello al quale ho risposto denotano un quoziente intellettivo pari a zero,anche perchè chi legge tutto quello che ho inserito nei blog mi conosce e conosce che non ha a che fare con la cretina e la stupida di turno, quindi commenti costruttivi

Poi chi legge tra le righe capisce intuisce che rivaluta la donna la mette su una posizione di regina del cuore di ogni uomo, chi non capisce qualcosa allora che me lo chieda attraverso un sms posso spiegarlo ma chi sta li a criticare senza leggere può anche evitare...fa la figura della cretina...a proposito il mio non è un discorso stupido nasce da studi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fimalucarolirobertaGracem9verofrvromano.andrea78melita.krerikaserafcrestanimichocchineri.dchiara.col77mmaarruumannaiclaudialisasimpson70catellani.elenadavide.babboni
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963