Creato da wachtmeisteri il 23/04/2006

me stessa

desideri dubbi paure mio modo di essere

 

 

« un giorno particolare...ho bisogno di »

lui...

Post n°13 pubblicato il 29 Giugno 2006 da wachtmeisteri

 

 

Lui…..

Vorrei sentire le tue braccia afferrare le mie membra, vorrei sentire il calore del tuo corpo che avvolge i miei sensi, mentre il tuo profumo inebria tutta la stanza,e i nostri pensieri danzano allegri senza fermare i nostri discorsi poco articolati. Il tuo sguardo fissa i miei occhi, scruta i miei pensieri, i tuoi occhi parlano di passione, vogliono calore e sicurezze , mi fissano ……poi distogli lo sguardo per poi fissarmi ancora…comprendi le mie paure, i dubbi che assilano la mia mente. Poggi le tue grandi mani affusolate lungo il mio petto senti il mio cuore comprendi le mie passioni, ma nessun suono viene proferito dalle tue dolci labbra. Ma tu sta lì fermo immobile non chiedi nulla , non pretendi certezze , non vuoi sentirti dire nessuna frase, odi le convenzioni , non sopporti i compromessi, non hai bisogno di sentire nulla dalla mia voce, sai che esisto nella tua mente, sai che rapisco i tuoi sensi lasciandoti senza fiato, sai che entro in punta di piedi nella tua vita, quando ne hai bisogno per poi sparire , sai che la voglia di noi non potrà mai sparire…è l’unica certezza …l’unica sicurezza che ci unisce e ci lega. Non hai bisogno di farmi inutilmente parlare , tu sai che le mie carezze sfiorano il tuo viso , tu sai che io ci sono nel tuo presente ci sarà nel tuo futuro. Non mi hai mai chiesto nulla ti concedi a me con generosa passione, non con egoistico piacere, pretendi che  la voglia ci inebri entrambi, che ci faccia perdere la concezione di se stessi, ma insieme, all’unisono,  in ogni istante vissuto tu mi rendi partecipe, tu vuoi che entrambi procediamo verso il sublime …unico attimo di reciproco abbandono …in cui non esisto io e te……ma ci fondiamo in un noi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fimalucarolirobertaGracem9verofrvromano.andrea78melita.krerikaserafcrestanimichocchineri.dchiara.col77mmaarruumannaiclaudialisasimpson70catellani.elenadavide.babboni
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963