Creato da wachtmeisteri il 23/04/2006

me stessa

desideri dubbi paure mio modo di essere

 

 

« ho bisogno diun piccolo sfogo... »

ufficio...mah

Post n°15 pubblicato il 30 Giugno 2006 da wachtmeisteri

 

Ogni giorno arrivi in ufficio sempre puntualmente con i tuoi comodi pantaloni,le tue scarpe basse comode, le tue adorate camicie, i capelli raccolti,senza un filo di trucco,  stai lì ore per ore davanti ad un computer, con i colleghi scambi qualche piccola battuta, prendete un caffè insieme e davanti alla macchinetta del caffè arriva il tuo capo…soliti discorseti fra uomini insoddisfatti e poi…piccola battuta acida…..e tu che fai ………..vedrete….gli uomini sempre i soliti non vedono al di là del loro naso….ma il giorno dopo.. è tutta una nuova musica…inizia la vendetta….

mi alzo molto presto, lascio andare i miei capelli mossi al vento, trucco impeccabile, le mie dolci labbra a cuoricino si accendono in un rosso vivo, metto i tacchi alti, gonna nera con vertiginoso spacco laterale, maglietta bianca stretta, stretta, e poi corro in ufficio con la mia meravigliosa ka.

Entro in maniera disinvolta saluto i colleghi e prendo la mia postazione, sguardi stupiti dubbiosi,

poi per scuse banali giungono alla tua scrivania per verificare se hanno visto bene, e tu stai lì , tranquilla immobile fissi i loro sguardi con atteggiamento glaciale. Ed inizi a lavorare…..

ti alzi per portare al tuo collega dei fogli, cammini sinuosa tra i tavoli , con le unghie fiori di tanto in tanto il vetro dei tavoli, sei consapevole che si stanno chiedendo il perché , ma tu fai finta di niente, ed iniziano gli inviti a prendere un caffè….si va alla macchinetta……prendi il tuo caffè , lo sorseggi leggermente, poggi le tue labbra delicatamente sul bordo della tazzina assaporando sorso dopo sorso, tutti si guardano e si chiedono cosa stia accadendo ed iniziano con battutine sul tempo, sul calcio, poi si fermano ti fissano e tu dolce iena che fai accenni un dolce sorriso….passa il capo ti osserva velocemente e si chiede chi fosse quel nuovo cliente….e poi si inizia a lavorare…

Ti alzi dalla tua scrivania e vai dritta con mille carte da far firmare dal tuo capo, bussi, apri e ti avvicini, moduli delicatamente la voce, diventa calda, con fare sensuale gli mostri dove deve firmare, ti allontani, poi ti avvicini di nuovo, mah…….vi fermate, gli sguardi si incrociano, i fiati diventano corti, un istante ….un frammento di tempo, in cui finalmente vi capite, sorridete entrambi …lui ti ferma dicendo: “ aspetta,…. nulla è scontato nella vita, …tutto può cambiare,…. vero?”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fimalucarolirobertaGracem9verofrvromano.andrea78melita.krerikaserafcrestanimichocchineri.dchiara.col77mmaarruumannaiclaudialisasimpson70catellani.elenadavide.babboni
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963