Creato da wachtmeisteri il 23/04/2006

me stessa

desideri dubbi paure mio modo di essere

 

 

« un piccolo sfogo...Ti amo , mia piccola Sandy »

la mia utopia

Post n°17 pubblicato il 03 Luglio 2006 da wachtmeisteri

farei qualsiasi cosa ,

dico qualsiasi cosa

darei qualsiasi somma mi spoglerei di qualsiasi avere

vivrei come un mendicante senza patria senza una casa

sopporterei ogni malattia e dolore

se avessi la certezza che nel mondo

ogni bambino non debba patire la fama

ogni bambino non debba soffrire a causa delle malattie

ogni bambino sia felice e viva serenamente.

Farei qualsiasi cosa per far capire ai genitori che i figli sono angeli venuti dal cielo , per non sentire tutta la notte la bimba appena nata della mia vicina piangere perchè la madre non capisce nulla, per non sentire la madre del bambino che vive di fronte sentir dire che per lei il figlio è la peggiore disgrazia....

farei qualsiasi cosa rinuncierei anche a diventare mamma pur di vedere ogni bambino felice a questo mondo.

mi direte come fai te che non hai mai avuto figli a giudicare, ecco proprio perchè ritengo che un figlio sia il dono più grande non ho ancora avuto un figlio ......non importa che venga adottato o che porti un bel pancione

gli occhi di un bambino sono il dono più grande per ogni uomo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fimalucarolirobertaGracem9verofrvromano.andrea78melita.krerikaserafcrestanimichocchineri.dchiara.col77mmaarruumannaiclaudialisasimpson70catellani.elenadavide.babboni
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963