Creato da wachtmeisteri il 23/04/2006

me stessa

desideri dubbi paure mio modo di essere

 

 

« un frammento di noile tue labbra »

tu..

Post n°22 pubblicato il 21 Luglio 2006 da wachtmeisteri

 

Dammi la possibilità di avvicinarmi a te….giocherei con i tuoi capelli,mordicchierei il tuo naso e poi mi soffermerei sulle tue labbra poggiando soavemente le mie le bacerei ..sentirei il tuo fiato corto stretto affannoso ma non mi muoverei dalla tua bocca .assaporerei ogni piccola particella del tuo collo gusterei ogni parte del tuo visto mentre le tue grandi braccia mi stringono verso di te, mi avvicinano a te .Sono lì davanti a te i tuoi occhi scuri profondi mi fissano cercano risposte mi rivolgono domande ma la mia bocca tace non servono parole e frasi fra di noi. Le tue mani scorrono lungo il mio corpo non sopporti i miei capelli, i miei boccoli dorati sfiorano delicatamente il tuo petto… ma non mi muovo dal tuo collo…lo sfioro con le labbra la passione ci inebria la mente , non esistono due corpi ci fondiamo in uno ma le mie labbra sono li e ti sussurrano che ti voglio…non pensare al domani vivi il presente. Mordicchio il tuo mento e tu mi fermi mi fissi ancora mi dici che mi ami mi stringi il viso sfiori le mie labbra carnose, poi sfiori con le mani il viso , chiudo gli occhi e sento le tue mani che disegnano il mio viso. Per la prima volta ci sono io e te non esiste nulla…I miei occhi neri fissano i tuoi non ci muoviamo ma ritorniamo a baciarci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fimalucarolirobertaGracem9verofrvromano.andrea78melita.krerikaserafcrestanimichocchineri.dchiara.col77mmaarruumannaiclaudialisasimpson70catellani.elenadavide.babboni
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963