Creato da wachtmeisteri il 23/04/2006

me stessa

desideri dubbi paure mio modo di essere

 

 

« ufficio...mahla mia utopia »

un piccolo sfogo...

Post n°16 pubblicato il 02 Luglio 2006 da wachtmeisteri

Oggi guardavo il calendario manca poco al mio compleanno e alcuni mi chiedono cosa desidero, potrei chiedere un telefono nuovo, un orologio nuovo, un quadro, il libro che da tempo punto e non ho comprato, ecc….posso chiedere mille cose….ma tu mio dolce angelo che esisti nella mia vita chiedo a te qualcosa che non ho…voglio il mio sogno che si realizzi , voglio che tu lavori per me angioletto e che esaudisca il mio desiderio, da tanto che non ti chiedo niente allora accontentami,

una storia d’amore che sia un dolce sogno, non importa se duri solo un attimo, un giorno o una vita  ….una persona, non deve essere bella ma deve avere fascino da vendere, non importa l’età, la razza, il colore degli occhi o dei capelli, se capita di averli, ma voglio una persona accanto  non importa che sia ricca o che sia povera, una persona vera…

ogni giorno deve sfiorare il mio corpo con sinuosa leggiadria, desiderare le mie labbra con fervore, deve lasciarsi andare a desideri peccaminosi, senza chiedersi il perché , aprire il suo cuore ,non deve essere ancorato a preconcetti o a schemi. Non deve essere scontato ma con dolcezza deve stupirmi ogni giorno, con i suoi modi educati deve corteggiare la mia anima, insinuarsi nei vortici della mia mente ed occupare uno spazio nelle mie fantasie. Non voglio un bambino da rassicurare e da crescere, voglio un uomo accanto,  quando usciamo insieme devo sentire la sua presenza e la sua forza, senza che mi chieda mille baci e carezze, basta coccolare l’anima con giochi di sguardi che solo io e lui comprendiamo, non serve sprecare mille parole perché tutto quello che si dovrebbe dire è gia stato proferito dai nostri occhi, mi deve trasmettere calore, passione, sicurezza. Un uomo non ha bisogno di imporre schemi ad altri, vive e lascia vivere le sensazioni, assapora i momenti , trae piacere da ogni attimo, gusta ogni istante ed apprezza ciò che non vede. Vorrei essere la sua donna che lo accompagna ogni giorno, la amante che lo seduce ogni istante, la sua principessa da corteggiare ogni momento, il suo dolce angelo da proteggere per sempre. E’ lì presente, l’ unico scopo sei tu, vive per te perché sa che solo in questo modo potrà trarre il massimo da se stesso , potrà mettersi in gioco, vincere la sua sfida, uscire dal suo ego e fondersi con la persona che ritiene essere sua. Coltiverà le sue passioni, avrà mille interessi, sarà colto e raffinato, ma amerà gran parte dei miei interessi, non si chiederà il perché di quando vedendo il mare il mio sguardo diventerà triste e cupo perché sa già la risposta, non chiederà  il perché guardando le stelle forse una lacrima possa offuscare il mio viso, non chiederà nulla  perché le risposte leggerà dal mio cuore, non avrà paura di affrontare un futuro insieme, costruirà ogni giorno un meraviglioso presente. Non avrà timore a mostrare le due dolcezze, quando magari ti porterà una rosa al tuo risveglio, quando scruterà il cielo per farti ammirare la luna. Non sprecherà con mille discorsi senza senso le emozioni e i momenti insieme, anzi cercherà un modo per stupirmi , per corteggiare i miei sensi per strappare un sorriso dal mio viso, non si chiederà il perché di qualcosa ma la farà perché sa che potrà farmi piacere.            Quando le membra saranno stanche sarà lì ad abbracciarti , scalderà il tuo corpo e la tua anima, senza che tu gli chieda nulla, nessuna lacrima bagnerà il mio dolce viso.

Voglio una persona complice non solo tra le caldi lenzuola, ma in ogni aspetto del quotidiano.

Se esiste un uomo così potrò consegnare la mia anima, non voglio un uomo stupido che faccia ciò che voglio in ogni momento e che neanche un uomo che non esaudisca i miei desideri solo per affermare il suo ego , il mio uomo dovrà essere intelligente e sensibile, potrà conoscere me stessa e vivrà una dolce favola….utopia….credo di no……è già successo nel passato perché non dovrebbe accadere nel presente avere la fortuna di rivivere una nuova favola………

Vorrei chiudere la mente ai problemi voglio solo pensare alle emozioni si affronteranno domani, ora non importa per ora voglio vivere solo ciò che rende allegro e gioioso, ora non voglio pensare al futuro , voglio vivere il presente con tutta me stessa................................

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/castellodiisa/trackback.php?msg=1362162

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
aleajacta72
aleajacta72 il 05/07/06 alle 20:25 via WEB
Sono letteralmente senza fiato. E' talmente bella che ogni commento diventa superfluo. Mi domando solo se esista un uomo così. Io ti confesso che mi accontenteri di trovare una donna che mi ami per come sono e già questo è un serio problema. Daltro canto questa è la civiltà dell'immagine molto spesso ci innamoriamo di illusioni un po'come miraggi nel deserto della vita.
 
wachtmeisteri
wachtmeisteri il 06/07/06 alle 23:03 via WEB
Secondo me una persona del genere esiste ma è molto difficile trovarla.un mio amico mi ha detto una volta guardandomi negli occhi :" chi si accontenta gode". dal momento che voglio amare in questo modo in maniera assoluta vorrei avere qualcosa in cambio anche io
 
 
aleajacta72
aleajacta72 il 07/07/06 alle 17:59 via WEB
probabilmente il tuo amico non ha tutti i torti.E'anche vero però, che se vuoi amarre in maniera così assoluta, Ed è un tuo diritto, accontentandoti finiresti solo con tare male perchè non hai quello che vuoi, e far star male lui, perchè magari non riesce ad amarti come tu vorresti.
 
wachtmeisteri
wachtmeisteri il 09/07/06 alle 14:36 via WEB
Forse abbiamo confuso un pò le situazioni, la voglia di trovare una persona speciale che entra e travolga la tua esistenza è presente in me, l'amico che mi diceva chi sia accontenta gode mi dava un consiglio molto molto tempo fa diciamo, ma non condivido questa filosofia vorrei amare in maniera totalitaria anche se per fare questo dovrei fidarmi della persona, e posso fidarmi nella misura in cui capisco che l'altro mi ami...altrimenti si inizia una storia che poi si concluderà subito ...
 
 
aleajacta72
aleajacta72 il 10/07/06 alle 20:41 via WEB
Si ma per amarti,come tu per avere fiducia in lui, entrambe le cose richiedono tempo. Bisogna conoscere bene colui che ti sta vicino, i suoi vissuti le sue esperienze, per capire e scovare tutto l'amore che è in grado di darti. Per questo ci vuole pazienza, temperanza e sacrificio.
 
black_enslaved
black_enslaved il 09/07/06 alle 15:18 via WEB
è una cosa che tutti vorrebbero essere amati & amare incondizionatamente.. ma è vero anche che chi si accontenta gode.. o meglio, la goduria è direttamente proporzionale alla stupidità & alla piattezza intellettuale della persona che si accontenta ;) se si vuole compagnia & per questo ci si deve accontentare.. bè meglio farsi un cane! almeno un cane non rompe le palle (come un uomo) & ti ama esattamente per quello che sei & non per come dovresti essere! Un bacio ;)
 
wachtmeisteri
wachtmeisteri il 11/07/06 alle 14:49 via WEB
Convido in parte i due punti di vista , occorre avere fiducia nell'altra persona ed è anche avere che l'altro oltre ad aprirsi a raccontare le sue esperienze deve meritarsela la fiducia...non solo
 
 
aleajacta72
aleajacta72 il 11/07/06 alle 18:21 via WEB
Quello che dici è vero , ma per meritarsela, ribadisco bisogna cercare di avere una sorta di empatia con chi ti sta vicino e non tirare dei giudizi sommmari. Il bello dell'uomo è che ognuno porta con se i suoi vissuti e le sue esperienze e ognuno è differente da noi. E prorpio su queste differenze va costruito il ns giudizio. Con Pazienza e scavando un po nell'animo altrui.
 
wachtmeisteri
wachtmeisteri il 12/07/06 alle 19:39 via WEB
si ho capito , io aggiungo che entrare in empatia significa costruire una sorta di rapporto speciale cercando di conoscere la persona che ci sta accando,per conoscerla occorre conoscere il passanto, ma il metro di giudizio secondo me rimane sempre il modo di comportarsi della persona nel presente. non si può giudicare una persona per il suo passato ma come affronta il rapporto nel momento in cui esso avviene.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fimalucarolirobertaGracem9verofrvromano.andrea78melita.krerikaserafcrestanimichocchineri.dchiara.col77mmaarruumannaiclaudialisasimpson70catellani.elenadavide.babboni
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963