Creato da autunno72II il 10/12/2009
 

pensieri casuali

tutto cio che mi passa per la testa

 

 

« ANGELO CADUTOLETTERE DA ALTRE ANIME »

LETTERE DA ALTRE ANIME

Post n°11 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da autunno72II

29 Febbraio 3001

Amai la vita attraverso i suoi occhi, ma il giorno splendente divenne notte oscura quando lui li chiuse per non riaprirli mai più.

Iniziai a vagabondare per il mondo, il mio dolore era cosi grande e desolante che perfino la morte non mi voleva avvicinare, così la mia solitudine divenne disperazione eterna, , in qualunque luogo io fossi qualunque epoca fosse, nulla dentro me mutava, non importava quale montagna stessi scalando, quale universo stessi attraversando perché la mia memoria i miei ricordi erano sempre presenti.

Anche adesso, in questa guerra di cui non so, e non m'interessa sapere, se sono dalla parte giusta o sbagliata, se mai può esserci una parte giusta e una sbagliata in una guerra, nulla è mutato, sono ancora un corpo senz'anima che vaga.

Tutti mi osannano come condottiero valoroso, ardito, primo nell'attaccare l'ultimo nella ritirata. In verità ti scrivo, amico mio, spero solo che la morte non riesca a distinguermi nel groviglio dei corpi che cadono e mi conceda finalmente il riposo.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/casualitaa/trackback.php?msg=8347863

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
massimiliano_19713
massimiliano_19713 il 02/02/10 alle 08:16 via WEB
Ciao Buongiorno... Sono giorni che continuo a leggere e rileggere questo Post e nella mia mente non riuscivo a trovare le parole per commentarlo e allora mi sono immedesimato e sono entrato in silenzio in questo tempo e in questa vita per dare un'occhiata. Mi ritrovo ora senza un posto dove abitare e non nessuno che mi aspetti, ma questa è la mia vita. E' così, sono io che ho scelto qualcosa di diverso. E' davvero così importante il risultato? O è stato semplicemente importante poter scegliere? Avere avuto per un momento il lucido coraggio di fare un passo avanti rispetto a quello che ci avevano insegnato senza tanta convinzione? Sono fuggito dalla violenza, da quello che per me era assordante e assurdo. Non si migliora se non si ha rispetto per la propria libertà, io ci provo almeno. Ho pensato spesso in solitudine,e adesso so decidere le cose ascoltando me stesso. E' tutto dolcemente molto doloroso. Tutto quello che mi stà succedendo intorno, tutta questa sofferenza non la comprendo. Mi sembra di poter sentire le grida della gente a volte e io sono qui inerme. Come si può riuscire a dare un senso alla nostra vita? Stò combattendo contro tutto il dolore che c'è per buttare un uomo in un fosso. Stò combattendo contro tutta la stupidità che uccide i nostri bambini. Ciao buona giornata a te... Max
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avvocatopittonixxdreamsxxGUERRIERA_SEXlucasudpatrisguercia2012mipiace1956aolo.fareautunno72IIarmandolottiladyhawk6karabasmikimelody_of_the_heartIsanemeghy1965ixchelruz
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20