« AFTERMATHANTHEM FOR LOST SOULS »

IL MAESTRO HORISHO

Post n°36 pubblicato il 25 Settembre 2005 da catcherintherye001
Foto di catcherintherye001

IL MAESTRO HORISHO

 

Qui ad Osaka dicono che il Maestro Horisho abbia tatuato più di cinquemila persone e lo abbia fatto senza preoccuparsi del motivo per cui lo facevano e senza chiedere loro chi fossero. Si dice anche che molti yakuza siano venuti da lui, ma questo è il suo lavoro.

Io ho deciso di farmi tatuare per vedere se riuscivo a tollerare lo sguardo degli altri una volta tatuato. È stata una sfida, più che altro con me stesso.

Il Maestro Horisho la prima volta che mi ha visto, mi ha detto che non tutti quelli che sono andati da lui erano pronti a farsi tatuare e ne ha dovuto mandare via parecchi, ma io non sono stato tra questi.

Ogni seduta dal Maestro dura anche due ore ed è molto dolorosa, talvolta il dolore è cosi’ intenso che sembra di svenire. Il sangue rosso macchia i teli bianchi che il Maestro posa per terra nel piccolo laboratorio. Tutto intorno è silenzio. Ma una volta che resisti al dolore diventi più forte.

Ne ho incontrato uno di yakuza qualche tempo fa. Viene dal Maestro da quattro anni ormai e mi ha rivolto la parola solo per dirmi che quando ti tatui non senti più il bisogno di violenza fine a sè stessa e che la gente ama la violenza ma non ha idea di cosa sia.

Un’altra persona che vedo è Makito, lui era funzionario in una grande azienda ma un giorno ha deciso di mollare tutto e di impiegare gran parte dei suoi risparmi per farsi tatuare e ora si sente libero, un uomo libero.

La moglie del Maestro è tatuata. Il Maestro ha impiegato dieci anni per finire il tatuaggio a sua moglie. La moglie del Maestro mi ha detto che il suo primo matrimonio era naufragato miseramente ma che quando ha incontrato il Maestro e poi lo ha sposato ha sentito che sarebbe stato per sempre e che doveva fare qualcosa di definitivo, un’estrema prova d’amore, per sancirlo. Fu cosi’ che decise di farsi tatuare.

Una volta me lo ha fatto vedere il suo tatuaggio, tutto il corpo ne è ricoperto, dalle spalle ai talloni. È talmente bello che toglie il respiro. Dovreste vederlo tutti quel tatuaggio e poi capireste.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Silentvoidlo_snorkimaxi.71AscoltoAmicoMilanowilly.musonebrixen79rusdel_79marcoventuraMVdonato.cogliatisara.sara1994epta7Regiancarlominsterr999lorteyuw
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963