Creato da pieroceragioli il 07/07/2006
Divagazioni sull'arte e dintorni

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

artestefanorosaspaziopaolanessuno51peppeluongofabiolartctthsoeartdau19641carinodolcemilionidieurodietaefitness
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #29LA MIA ARTE »

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 25 Luglio 2006 da pieroceragioli

Non ho ricordi, fotografici, della mia vita della mia famiglia di origine..
Tutto si è perso..o meglio è rimasto in altre mani.
Se oggi volessi, vedere una fotografia di mia madre a di mio padre, quando erano giovani..ebbene, non posso vederla, perché, a me non è pervenuto niente..
Se volessi vedere le foto di me piccolo..appena nato,e poi su su..
Se volessi vedere le foto del mio matrimonio.., ebbene non ne ho nemmeno una.

I miei ricordi fotografici … sono foto fatte da me..da quando ho iniziato a fotografare, che ogni tanto appaiono, sotto forma di negativi…
Gli altri sono ricordi di immagini perse…
E’ come se la mia vita..finoad una certa età non mi appartenesse, ma altri se ne siano arrogati il possesso attraverso le immagini.

Non che la cosa mi dispiaccia…il non possedere le immagini, anzi vi dirò…
Infatti fino ad oggi questo aspetto della mia vita, e della relazione dello stesso con quello che è rimasto della mia famiglia,non mi aveva mai posto interrogativi…

Morto mio padre, i rapporti si sono allentati.. forse sciolti…
Non che la cosa mi dispiaccia, o che mi crei, problemi o rimorsi…in realtà non me ne frega nulla!
Ho sempre vissuto in disparte, non ho mai condiviso l’appartenenza.
Ho sempre avuto il mio modo di vedere e di vivere. Non ho mai accettato di compromettere le mie idee…(compromettere da compromesso)
E quandol’ho fattome ne4 son sempre dovuto pentire.

Gli unici ricordi che mi sono rimasti sono i diplomi..il congedo.. e poi null’altro, della mia vecchia vita.
Già perché pensandoci, ho vissuto diverse vite.. una fino al 1981 data della separazione da Nadia.
Con un periodo in cui si è accavallata con un’altra vita, una vita divisa fra due donne che ha avuto inizio nel 1975,quando conobbi Mariella

25 07 2006

Continua…. Forse!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963