Creato da pieroceragioli il 07/07/2006
Divagazioni sull'arte e dintorni

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

artestefanorosaspaziopaolanessuno51peppeluongofabiolartctthsoeartdau19641carinodolcemilionidieurodietaefitness
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #30SE IO POTESSI »

LA MIA ARTE

Post n°31 pubblicato il 03 Agosto 2006 da pieroceragioli
Foto di pieroceragioli

La mia è un’arte scomoda, non tendo ad esaltare il bello, non voglio nascondere la realtà, il mio è un grido di dolore e di rabbia!

L’ultimo mio lavoro, un bambino dilaniato, la risposta alla strage di Canaa.

Una strage orribile..più orribile ancora se si vuol’vedere cosa c’è alla base di tutto ciò.
Una guerra combattuta per appropriarsi di una “TERRA PROMESSA” migliaia di anni fa da un ipotetico Profeta… ma forse più semplicemente, una faida fra tre correnti di pensiero che predicano la pace la fratellanza e l’uguaglianza fra i popoli, tre correnti di pensiero che si sono trasformate nei secoli in tre grandi religioni monoteistiche e in tre enormi poteri economici e politici.

Un bambino arabo ucciso, con molti suoi compagni, da bombe americane scagliate da isdraeliani..
Isdraeliani…EBREI.. il popolo senza terra, che rivendica la terra promessa!

Una terra promessa che non è la sua !

3 08 2006

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963