« Messaggio #51Messaggio #53 »

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 09 Luglio 2005 da cieloverde4

"Amare è imparare una  deliziosissima arte: del donare amore".

"O Cielo pensi propio di dire una cosa davvero una novità?. E chi non lo sa che se si vuole vivere amore occorre donarlo a piene mani?"

"Vedi, mio carissimo IO, sono le cose che sembrano che chiamiamo banali perchè naturali, quasi ovvie che ci sfuggono e non riusciamo a vivere! E' facilissimo parlare di amore, ti voglio bene, sei il mio bene, tesoro mio.... ma sono solo parole che abbiamo appreso perchè sentite e risentite... Sembra ovvio dire che amare per essere vero, che abbia senso, che abbia corpo, è solo quello che realòmente viene donato. Niente di particolare, di ovvio ma non lo è se per amare intendiamo un qualcosa che nasce nel mio cuore e mi spinge verso di te  offrendo ciò che ho di veramente mio, ossia la vita, per te. Il più delle volte si offrono cose, ossia regali, per passare al proprio corpo e darti piacere, sarebbe meglio dire per ricevere piacere, senza dare nulla di veramente mio, ossia quei gesti che dicono che tu vieni prima di me..." Basta Cielo, non voler complicare troppo la vita, non rendere difficile la cosa più semplice che sappiamo fare: amare!". E allora Io continuiamo il carosello di confondere l'amore con tutti i nostri giochimi e .... , fantasie mentali". 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

VOLTEGGIANDO INSIEME

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

baciovelenosoColombina2002minsterr999lorteyuwvolandfarmtoorresalottergsredazione_blogSdoppiamoCupidoYaris167fresca50firdhaus
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963