Le mie emozioni

Sognando ad occhi aperti

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2EremoDelCuoreardizzoia.nataliamaximvgl71Andrea.Contino1955mastro.zerolascrivanasurfinia60giuliocrugliano32chocolatechipbvbtendevivi64vtpsicologiaforensecasalinga_spensieratninokenya1
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/10/2023 alle 18:10
 
uhm •_• Se anche esistesse..non lo leggerei: perchè la...
Inviato da: dueoreper1Nick
il 30/03/2012 alle 02:43
 
...Puo' darsi... :)
Inviato da: dueoreper1Nick
il 18/10/2011 alle 04:56
 
Grazie Sara. Spero sia servito a qualche...
Inviato da: Consonanza_vitale
il 15/10/2011 alle 09:04
 
Tu non puoi vedermi ma ti stò facendo un applauso. Ciao Sara
Inviato da: versolaluce1
il 15/10/2011 alle 07:42
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« UN GRIDOIstruzioni »

Presenza

Post n°15 pubblicato il 12 Febbraio 2011 da Consonanza_vitale

Sapevo che eri lì! Anche se non potevo ancora vederti, avvertivo la tua presenza.

Il tuo profumo era ancora a me sconosciuto, ma è come se lo avessi assaporato da sempre.

Come un cieco mi muovevo in quella casa buia, tutto era per me come nuovo. Muovevo piccoli passi intento a non sbattere. Chiunque al mio posto si sarebbe allontanato, l'ignoto a volte può far molta paura. Ignaro di cosa sarebbe accaduto, andavo avanti con decisione, nulla ormai poteva fermarmi. Sapevo dentro di me che alla fine ti avrei trovata.

A volte mi sembrava di sentire i tuoi passi leggeri, o di intravedere qualcosa, ma il buio era così fitto che sapevo benissimo essere frutto della mia immaginazione.

Il corridoio era lungo e stretto, ed al suo lato destro trovavo di volta in volta una nuova stanza. Entravo, e nel più assoluto silenzio, cercavo di scorgere un segno della tua presenza.
Ormai ero giunto all'ultima stanza, non potevi più andare oltre; li ti avrei trovata!

Entrai... il cuore mi batteva ormai ad una velocità spropositata, il respiro era profondo, i miei sensi erano ormai giunti all'apice. Sentivo di poter percepire tutto intorno a me, la persistente oscurità aveva accentuato ogni mia capacità.

Immobile e attento sentii qualcosa davanti a me; era il tuo respiro leggero come una nuvola. Feci un passo nella tua direzione, ora da leggero e lento, il tuo respiro divenne più veloce, sapevi ormai che ti avevo trovata.

Mi avvicinai... sentii il tuo profumo di donna... La mano si allontanò da me per cercarti, non sapevo quanto distante fossi, ma sapevo che eri lì, ormai inesorabilmente vicina.

Un altro passo e la mia mano ti sfiorò. Un brivido percorse la tua pelle e rimbalzò sulla mia. Anche l'altra mano si protese verso di te, sfiorai i tuoi fianchi e... mi resi conto che eri nuda.
Senza avvicinarmi ulteriormente feci scivolare le mani lungo il tuo corpo, ne percepii ogni sfumatura... ogni curva. Sentivo il calore della pelle aumentare, come un fuoco che lentamente prende vigore, sentivo l'inarrestabile forza della passione.... 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Consonanza_vitale
Data di creazione: 23/01/2011
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963