Creato da: lips.on.fire il 24/11/2006
...quando a tutti i costi devi scrivere....di tutto, di più..

 

 
« Messaggio #7  »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da lips.on.fire

E' pur vero che gli anni passano scandendo inesorabilente il ritmo della nostra esistenza, dal tempo che fu al tempo che sarà, determinando in tal modo dei cambiamenti irreversibili ma sacrosanti.....si deve pur sempre "crescere", anche se io non l'ho fatto sicuiramente nel modo migliore, nè nei tempi giusti. Sta di fatto che oggi mi ritrovo a combattere contro tutti quei retaggi del mio passato non piacevoli.... nel corso della mia vita ho fatto molte cose, ho visto diverse realtà e soprattutto ho fatto un'infinità di cazzate che ancora oggi pesano come un macigno sul regolare corso della mia vita...mi spiego....è una sorta di karma....hai la possibilità di fare tutto quello che vuoi, la vita scorre fluida e senza difficoltà e tu la prendi a calci in culo...quando cresci, diventi consapevole delle tue azioni e capisci cosa fare in ogni situazione di vita che ti si presenta, allora....bam!!!...non te ne va una nel verso giusto!!!! sei stato coglione e stronzo e ora devi essere punito....

In ogni caso, credo che la mia generazione, quella dei trentenni di oggi, sia la "più penalizzata di tutti i tempi"...cazzo!!!! è dura!!! però, di contro, vedo positività in tutti i miei coetanei, vedo che rispetto ai giovincelli di oggi abbiamo sicuramente una marcia in più (senza offesa, eh!!! ma siete veramente a pezzi, fratellini miei!!...ovviamente qui si generalizza...le eccezioni ci sono, eccome!!), vedo che comunque sappiamo industriarci anche nelle avversità....ecco perchè vado avanti per la mia strada e continuo ad inseguire la meta che voglio raggiungere.....

Io voglio vivere, voglio gioire, voglio dolere, voglio piangere, voglio ridere, insomma, voglio la serenità....e farò di tutto per affermarmi in quel che faccio....non per gloria o per denaro (quello penso che non arriverà mai per le scelte di vita che ho fatto), ma per essere felice..... e credo di essere sulla buona strada...immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Ciao :)
Inviato da: laelia75
il 24/02/2009 alle 20:37
 
Prometto che le farò il solletico :)
Inviato da: laelia75
il 29/09/2008 alle 14:49
 
buonissime vacanze!!! io fuggo da bologna nel fine...
Inviato da: giulia0782
il 30/07/2008 alle 09:57
 
Bonjour Bonjourrrrr:-))))
Inviato da: LuceEAnima
il 24/07/2008 alle 09:41
 
amico mio..grazie della tua visita...appena posso oggi ti...
Inviato da: ugolascura
il 02/07/2008 alle 10:13
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963