Creato da: lips.on.fire il 24/11/2006
...quando a tutti i costi devi scrivere....di tutto, di più..

 

 
« Messaggio #25Messaggio #27 »

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 15 Giugno 2007 da lips.on.fire

...Beh!! che dire...scrivo poco nel blog perchè in realtà preferisco girare tra gli altrui bolg(s)...(per correttezza, la s ci vuole...alla faccia di chi mi ha chiamato ignorante e si è permesso di dire che non so manco cosa significa 'ordine di grandezza'....strunz!! faccio il fisico di professione...il concetto che ti insegnano sin dal primo giorno è proprio quello....connetti il cervello ed elabora le tue affermazioni....cazzone!!...che tra l'altro sono stupide ed idiote nel 100% dei casi)....ebbene tra gli altrui blog(s) ho letto di tutto...razzismo, prevaricazione nei confronti del pensiero di chi ragiona diversamente da te, tentativi di imposizione delle proprie idee, cose divertenti, cose tristi, cose che ti danno a pensare...ho conosciuto persone molto intelligenti, donne belle, reali ed intelligenti, donne belle, false e stupide, uomini simpatici e dalle mille risorse, uomini senza palle che fanno i supermen (la s non ci vuole....dico a te, saputello del cazzo...man singolare, men plurale...) quando poi sono meno di niente nella vita.......

a proposito...questa la devo raccontare...ce ne sta uno in particolare che mi risulta essere molto popolare qui sopra(...hey!! non faccio nomi...non è nel mio stile sputtanare i coglioni...vi lascio con il beneficio del dubbio... ) ..ebbene l'ho riconosciuto.... dopo vari sforzi, facendo mente locale, mi sono ricordato di lui...non lo conoscevo di persona ma mi ricordavo di sta persona in quanto la sua 'cazzonaggine' mi aveva colpito particolarmente.....in un ipotetica classifica riguardante le persone più idiote, stupide e cazzone lui occupa tutte le posizioni, dalla prima alla centesima....poi c'è il vuoto....

In effetti, come ho più volte rimarcato in alcuni dei miei vecchi post, c'è da aspettarsela una cosa del genere.....ad ogni modo, negli ultimi giorni sono rimasto decisamente perplesso nel vedere che molti utenti non si loggano qualora vogliono lasciare post offensivi o dai contenuti quanto meno opinabili....effettivamente trattasi di mal costume tipico di chi critica e sparla degli altri senza avere argomenti solidi su cui fondare le proprie tesi....ebbene, ste persone fanno più schifo di quelli che per volontà divina sono nati idioti.....a questi fantomatici pseudofurbi dico....SPARITE!!! andate a rompere le palle altrove!!
Ah!! aggiungo anche sto videuccio...sarà idota, giusto per restarte in tema, direte voi...sta di fatto che Acuto è maestro del doppiaggio in dialetto napoletano!!! :-))



Buon we a tutti, belli e brutti, miseri e stolti, ignoranti e colti....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Ciao :)
Inviato da: laelia75
il 24/02/2009 alle 20:37
 
Prometto che le farò il solletico :)
Inviato da: laelia75
il 29/09/2008 alle 14:49
 
buonissime vacanze!!! io fuggo da bologna nel fine...
Inviato da: giulia0782
il 30/07/2008 alle 09:57
 
Bonjour Bonjourrrrr:-))))
Inviato da: LuceEAnima
il 24/07/2008 alle 09:41
 
amico mio..grazie della tua visita...appena posso oggi ti...
Inviato da: ugolascura
il 02/07/2008 alle 10:13
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963