Creato da: lips.on.fire il 24/11/2006
...quando a tutti i costi devi scrivere....di tutto, di più..

 

 
« ......riflettevo..... »

primavera........ 

Post n°38 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da lips.on.fire

Sensazione unica, indescrivibile…..forte desiderio di evasione….attacchi di calore che fanno salire il sangue alla testa, alternati da una sensazione di freddo pungente, subitaneo, che pervade le carni, penetrando fin dentro le ossa…. Ebbene si….. questo è l’effetto che, puntualmente, all’approssimarsi della primavera, il mio corpo sortisce…. Mi sento un efficiente sensore di cambiamento climatico, reagisco si in maniera altalenante all’addolcimento dell’aria, ma con effetto mediamente positivo, al punto che nemmeno la ‘cazziata’ fattami di ieri, causa forte ritardo, mi ha minimamente scalfito. Eppure avrei dovuto incazzarmi come una bestia …..considerando che nella tabella della mia permanenza ‘all’estero’, alla voce “numero di multe ricevute” va aggiunto un altro tassello……Ieri mattina, i VIGILI URBANI, dico i vigili, né la stradale, né i pignolissimi carabinieri, volendo a tutti i costi riempire il blocchetto delle contravvenzioni (a proposito…..Cofferatiiiiiii…… ma vaffanculo, va!!! Sei talmente incapace che per far quadrare i conti, vedi voce bilancio comunale, non sai più cosa inventarti per incrementare le entrate…..dico io….bolognesi….’arrevutateve’!!!!....) hanno detto, pensate un po’, che il faro di posizione anteriore destro della mia sfigatissima botomobile è fioco!!! 34€…..In altri tempi avrei fatto la tipica sceneggiata napoletana, alla Mario Merla, con tanto di frase finale del tipo “Vigile, si nun te ne vai primma e mo a faccia toia addiventa na’ calamita e paccheri, a pansa toia fodero e curtiello, e capit?”….. vabbè….che dire…..piangerò non appena arriverà la torbida, umida, snervante estate padana, fatta di umidità al 90%, senza via di scampo…..….Infine, mi sento di dire che leggendo il mio blog, i post vecchi, sembra  che io sia un ultraincazzato, intrattabile rompicoglioni….potenza della primavera!!! Anche se questo atteggiamento mi appartenesse per default, come vedete, basta poco per cambiare totalmente l’umore di una persona (lunatica)….. Ergo, prendete il Robin Hood di Rimini, tal Pasquale D’Angelo che ieri ha rapinato 3500 € in una banca per distribuirli agli esterrefatti avventori di un bar e di un ortolano…..ha fatto una cosa che avrei potuto fare tranquillamente io solo perché……ragà…..è arrivata la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

 

Greetings, Lips…..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Ciao :)
Inviato da: laelia75
il 24/02/2009 alle 20:37
 
Prometto che le farò il solletico :)
Inviato da: laelia75
il 29/09/2008 alle 14:49
 
buonissime vacanze!!! io fuggo da bologna nel fine...
Inviato da: giulia0782
il 30/07/2008 alle 09:57
 
Bonjour Bonjourrrrr:-))))
Inviato da: LuceEAnima
il 24/07/2008 alle 09:41
 
amico mio..grazie della tua visita...appena posso oggi ti...
Inviato da: ugolascura
il 02/07/2008 alle 10:13
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963