Creato da: lips.on.fire il 24/11/2006
...quando a tutti i costi devi scrivere....di tutto, di più..

 

 
« LIPS IS ILL........saggezza lunedeiana.... »

Lips is not ill anymore.....Lips is PISSED!!!!!

Post n°43 pubblicato il 11 Aprile 2008 da lips.on.fire

Grrrrrrrrrrr.........che rabbia!!!!!!! Pago 500 euro mensili di fitto per una stanza...dico 500 euro....capito? 500 euro.... alloggio in un bed&breakfast in qualità di ospite fisso... la casa è grande, situata in posizione strategica....su questo non ci sono dubbi.... ogni tanto arriva qualche ospite ad occupare una delle due camere restanti... generalmente per qualche giorno, non di più.... Direte....Lips, ma perchè cavolo ti incazzi? hai avuto culo, no? casa grande, bella, in condominio signorile.... in effetti non potrei lamentarmi... se non altro il problema è che, di punto in bianco, fittano la mia stanza ad altre persone...ed io sono costretto a sloggiare per qualche giorno!!! e che cazzo!!! ma secondo voi, è normale? questa è già la terza volta che mi capita questa scoccitaura... la cosa grave è che sta volta non mi hanno nemmeno avvisato..... almeno sarei rimasto a Napoli più a lungo.... sigh!!! Morale della favola.....prendi la roba, trasferisciti per qualche giorno, ritorna alla base... bastaaaaaaa!!! Nun c'a facc cchiù....io mammeta e tu.... vaffanculo!!! Se penso alla prima volta.... spesa fatta....80 euro spesi all'ipercoop.... arriva sta famigliuola che occupa casa.... tranquillo... penso.... mica mangeranno tutto?... idea!! ho le chiavi del vano lavanderia... posso usarle per nascondere pentole ed occorrente per cucinare lì... chiudo a chiave e tutto si risolve...SBAGLIATO!!! la famigliola compra le pentole e mi svuota credenza, frigorifero e congelatore!!!.... la seconda volta mi faccio furbo... nascondo pentole e cibo in lavanderia... ARISBAGLIATO!!! si vede che la casa è stata fittata in occasionbe della convention degli scassinatori.... per di più ho dovuto anche riparare a mie spese la serratura.... a questo punto, cosa mi consigliate di fare? considerando che sono stato avvisato dal genio  del prorpietario (lo prenderei a mertellate!!! ) mentre ero al supermercato, appena dopo aver pagato....LA SPESA!!! (cinque minuti prima e il problema non sarebbe sussistito!!), a questo punto o mangio tutto stasera, rischiando di esplodere, o lascio un cartello in cucina con la dicitura: FAVORITE!!! FATE COME SE LA ROBA FOSSE VOSTRA..... Un attimo!!! A pensarci bene.....forse una speranza c'è!! La casa sarà occupata da sette signorine che svolgeranno servizio da hostess alla fiera del Cosmoprof.... saranno ragazze di circa 20 anni, magre, molto magre...perennemente a dieta.... SPERIAMO!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Ciao :)
Inviato da: laelia75
il 24/02/2009 alle 20:37
 
Prometto che le farò il solletico :)
Inviato da: laelia75
il 29/09/2008 alle 14:49
 
buonissime vacanze!!! io fuggo da bologna nel fine...
Inviato da: giulia0782
il 30/07/2008 alle 09:57
 
Bonjour Bonjourrrrr:-))))
Inviato da: LuceEAnima
il 24/07/2008 alle 09:41
 
amico mio..grazie della tua visita...appena posso oggi ti...
Inviato da: ugolascura
il 02/07/2008 alle 10:13
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963