Creato da laraguardaigirasoli il 14/11/2009

temporaneo

tutto passa

IL FIORE PIU BELLO... PER ME...

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« APPRENDO CHE è UNA MERAV...non sono forte....... »

non ho voglia di Natale

Post n°13 pubblicato il 10 Dicembre 2009 da laraguardaigirasoli

cammino sulla spiaggia
e guardo il mare...
ecco qui Natale non è ancora arrivato...
Non ci sono palline rosse,
non ci sono lucine colorate,
non ci sono le musiche natalizie...
C'e il mare...nella sua maestosa grandezza...
cammino... un passo dopo l'altro,
faccio un passo e arriva un pensiero..
Non voglio che sia Natale, non quest'anno!
e allora faccio un altro passo,
un altro pensiero, rivoglio la mia vita...
un passo dopo l'altro, sempre piu veloce.
per evitare di pensare
per far correre i pensieri.. e non farli fermare
perche se si fermano .. allora ci devo pensare!
E bello il mare oggi...non fa neanche freddo,
e qui non è arrivato Natale!
Mi siedo... e guardo il mare,
si fermano i pensieri...
Vorrei un amore diverso..
vorrei il mio lavoro...
vorrei riposare...
vorrei un po di pace...
vorrei non fosse Natale...
Che profumo di mare...
accarezzo la sabbia con la mano
gioco in riva al mare
come se fosse estate,
cosi che non sembra Natale...
quasi quasi mi tolgo le scarpe
Non mi va di essere giudiziosa,
ho voglia di fare le sciocchezze,
ho voglia di tornare a ridere,
ho voglia di lavorare,
ho voglia di amore.
ho voglia di calore..
Il calore di quell'amore diverso
alla quale ho creduto...
Qui non è arrivato Natale,
perche non ci sono,
le palline rosse,
le lucine colorate
le canzoncine di Natale...
Qui ci sono solo io scalza
che passeggio lentamente
per pensare che non ho voglia di Natale!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

SUNNYSIMOPerturbabileamico_per_sempre1964c.maurizio0UNOCENTOMILLEblaisemodestysaphir_bleuwalter.mareHarlock500yentlGStefano72CSLovers_01talla67BlueSteelesixty.nine
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963