Creato da laraguardaigirasoli il 14/11/2009

temporaneo

tutto passa

IL FIORE PIU BELLO... PER ME...

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« non ho voglia di Natalepezzi di pezzettini..... »

non sono forte.......

Post n°14 pubblicato il 15 Dicembre 2009 da laraguardaigirasoli

a volte ci si racconta un po alle persone
e queste ti ascoltano,
ascoltano quello che dici,
a come lo dici.. a come descrivi certe cose che sono accadute...
e ti guardano ascoltano e ti guradano
e poi dicono: Lara sei forte!
????   chi io ???
solo perche racconto un po delle cose
che mi sono capitate, quasi sempre
sdramattizzando o infilando qualche battuta?
No, non sono forte...
le cose accadono nella vita,
noi prendiamo atto,
soffriamo e andiamo avanti,
non dimendicanto mai quella sofferenza,
magari la nascondiamo un po,
la camuffiamo.
Non sono forte,
quando racconto del mio incidente
lo dico... ho dato un senso alla parola paura...
racconto del calvario per guarire,
racconto il male porco che ho avuto,
racconto che quando ho sentito la voce
del pompiere che mi diceva
"è tutto finito... ti tiriamo fuori noi"
mi è sembrato un angelo,
va beh era figo... biondo e rassicurante,
racconto dei capricci fatti in ambulanza,
di come sono stata monella col mio medico....
dei mesi passati a fare fisioterapia,
facendo la cretina con tutti in palestra,
Non sono forte... ho solo passato un momentaccio!
Tutti superiamo dei momenti brutti
vogliamo parlare dei morosi che spariscono??
va beh li diciamo la verità...
non l'ho mai considerata una vera propria tragedia...
diciamo una routine!
a volte ci si racconta... di quando
qualcuno ci ha dato una sberla
(va bene..piu di una)
a come abbiamo reagito
beh... se raccontassimo effettivamente
quello che si è provato...
sarebbe come RIPROVARLO ancora
ed allora meglio
"colorare" i racconti.
Io non sono forte...
gli altri mi vedono cosi,
ma forse racconto diversamente le disgrazie
che mi sono accadute....
cosi sembrano meno gravi...
Essere forte significa altro,
a volte subiamo la vita,
a volte la viviamo....
Ho subito, ho vissuto, non sono forte
spesso basta prendere coscenza delle cose
che accadono.... e pensare che forse
qualcuno è messo peggio!
ma sotto Natale non ho voglia di essere brava
e cosi penso:
Scusa Dio... per caso io ti sto cosi tanto antipatica???
no, perche non puoi concentrare su di me
proprio tutto.....     mhhh  va beh rettiffico
sono sana, è vero... tutto il resto fa schifo
ma sono sana

non sono forte.... a volte basta trovare qualcosa di bello!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

SUNNYSIMOPerturbabileamico_per_sempre1964c.maurizio0UNOCENTOMILLEblaisemodestysaphir_bleuwalter.mareHarlock500yentlGStefano72CSLovers_01talla67BlueSteelesixty.nine
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963