Creato da laraguardaigirasoli il 14/11/2009

temporaneo

tutto passa

IL FIORE PIU BELLO... PER ME...

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« pezzi di pezzettini.....per oggi niente decisioni....... »

crollata

Post n°16 pubblicato il 17 Dicembre 2009 da laraguardaigirasoli

E poi torno a casa...
dopo una giornata passata con il mal di stomaco,
per sentirsi confermare cose che gia sapevo!
E rimani li cosi... a pensare
mentre sei in un posto che non è il tuo,
a guardare un parco colorato di bianco dalla neve,
e sei li mezza congelata che pensi,
senti le voci delle excolleghe
che vorrebbero conferme da me...
i loro telefoni che squillano..
Io non sono con loro...
eppure sento le loro voci,
che parlano ai morosi o mariti
o figli ...con qualcuno..
Sono con la testa altrove....
eppure le sento le loro voci,
raccontano, sono arrabbiate,
deluse amareggiate....
Io guardo il quel parco colorato di bianco
dalla neve... in un posto che non è il mio...
Sono altrove... e penso ... che non sono un eroina
da romanzo... che non ho voglia di sentire le loro voci...
voglio tornare a casa mia....
Si, mi portate a casa? Devo fare un bagno caldo
voglio collassare nella mia vasca, a casa mia....
Nevica... chi sa come sarà bello questo parco
domani... ancora più bianco...in questo posto che non è il mio!
Accidenti a me...alla mia maledetta correttezza..
per questo non mando a fanculo le mie ex colleghe...
per questo sono senza lavoro...
perche sono corretta......
Non sono un eroina.. 

nel mondo
vincono i furbi, gli scorretti,
chi gioca sporco... chi pesta i piedi,
chi si piange addosso,
chi non si fa nessuno scrupolo....
Voglio tornare a casa...
devo studiare, devo spedire i curriculum
devo fare quel maledetto albero...
voglio ascoltare una musica triste
fumare una marlboro,
bere un bicchiere di vino,
e piangere come una cretina...
fino a stare male fisicamente
Sono stanca.... si sono solo stanca....
quindi voglio andare a casa mia
non mi frega se domani questo parco sarà bellissimo...
A casa mia....  vuota... con un profumo di arancio
(essenza del buon umore)(finita subito nel bidone)
Per sentirmi chiamare da un vicino di casa,
che mi avvisava.... di non ho capito cosa....
perche alla domanda: Lara che ti accade? hai una faccia!!!!
Sono misereamente crollata sulle scale... a piangere
con tanto di singhiozzi.....

tra le braccia di uno che non sa nulla di me!
Sono sbagliata...perche credo nella giustizia?
Perche credo ancora nelle persone?
sono sbagliata perche sono corretta....
ho 41 anni e mezzo.... e non ho capito un cazzo!
Nevica ancora...chi sa domani come sarà bello quel parco....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

SUNNYSIMOPerturbabileamico_per_sempre1964c.maurizio0UNOCENTOMILLEblaisemodestysaphir_bleuwalter.mareHarlock500yentlGStefano72CSLovers_01talla67BlueSteelesixty.nine
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963