Creato da laraguardaigirasoli il 14/11/2009

temporaneo

tutto passa

IL FIORE PIU BELLO... PER ME...

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« crollataAUGURI A VOI.... »

per oggi niente decisioni.......

Post n°17 pubblicato il 18 Dicembre 2009 da laraguardaigirasoli

E oggi c'era il sole!
Meno male...  cosi non ho dovuto trovare
stupide scuse per avere gli occhiali da sole!
Oggi c'era il sole...
Per una crede nei segnali..
questo non può che essere un segnale...
Nevica da per tutto ... e nel mio paesiello
c'era il sole!

Ho imparto che per affrontare le cose
non devo prenderere decisioni
ne quando sono arrabbiata,
ne quando sono in crisi!
Sono cosi tanto in crisi
che non riesco ad assere arrabbiata!
Cosi non sto prendendo decisioni...
Non sto aspettando nulla,
sto studiando... perche l'unica
decisione che ho preso è quella
di fare quel cavolo di concorso
beh un posto.... milleventi partecipanti!
Oggi pero c'era il sole e me ne sono andata
in giro per il paesiello
che è davvero carino!
Pensando che ankolz mi ha detto di fare
il cv NON EUROPEO!!!
Merd  tutti mi avevano detto il contrario...
e poi cosa ci devo mettere?
devo essere sintetica o analitica?
Ma oggi non è giorno da prendere decisioni!
Quando il mio cell inizia a squillare...
colleghe???  NO toglo la suoneria
e non cago nessuno
( scusa sobby)
perche io ho preso la decisione
che oggi non prendo decisioni
( ma io come matt dice...ho deposto le armi)
e gironzolo per i vicoli medievali...
si c'e il sole e fa un freddo becco!
Ma i centri commerciali non li sopporto...
e poi domani lavorerò in un centro commerciale
oddio sto gia male al pensiero...
magari nevica.. cosi tanto che non posso
arrivare a San Marino cosi...
prrrrrrrrrrrr   .....
devo studiare....
accidenti a me... adesso tutti si aspettano
da me che io passi sto concorso...
ma ho grosse difficoltà...
un po nel capire le domande...
ed un po nel capire le risposte
(perche pare ci siano test)
Ma oggi non ci voglio pensare...
oggi mi riposo..
perche non voglio pensare a nulla.
Non penso neanche che devo fare l'albero
(almeno portarlo su dalla cantina)
ci penso lunedi....
Oggi c'e il sole e voglio distrarmi
non apro libro,
tolgo la suoneria del telefono,
non accendo ne pc ne tv,
oggi sono cosi...
una mezza zingarella con gli occhiali da sole
che gironzola per il paesiello.

PS devo ricordarmi che sotto natale
in tv passano sempre film allegri!
infatti ieri notte mi sono vista
L'ULTIMA NEVE DI PRIMAVERA
ora se per caso domani non mi vedete...
forse stannote daranno L'INCOMPRESO!!!!

usssignurrrrrrrrrr

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

SUNNYSIMOPerturbabileamico_per_sempre1964c.maurizio0UNOCENTOMILLEblaisemodestysaphir_bleuwalter.mareHarlock500yentlGStefano72CSLovers_01talla67BlueSteelesixty.nine
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963