The Chess Theory - IL BLOG DEL MIO LIBRO IN CREAZIONE

Il Successone di Paul(come se esistesse veramente)

CAPITOLO 8“City labor- Acoustic Guitar Version”  Maggie si voltò a guardare l’uomo che se ne stava in piedi nel suo “soggiorno”.«Io ti conosco!» Esclamò la ragazza «Tu sei il capo di mio papà! Il…»«Signor Robert Lasker» Continuò l’uomo «O almeno lo ero fino a ieri pomeriggio…» Rise, rise veramente di gusto «Signor Gary Marshall, signorina Maggie Briggs, sareste…
 

Tanto Tanto Tempo Fa...

CAPITOLO 6Vita passata Gary nacque nell’ospedale di Providence diciassette anni, tre mesi e sedici giorni fa.La sua vita fu travagliata già dai primi mesi di vita.Alcune intolleranze alimentari gli impedirono di assumere latticini e altri cibi fondamentali e così Gary non crebbe come i suoi coetanei.Rimase più piccolo e magro degli altri bambini e per di…
 

Il ritorno dell'aereo maledetto???

CAPITOLO 5Incontri Gary si svegliò e scese dal letto.“Strano” pensò assonnato “Non mi sono svegliato di soprassalto” si infilò le ciabatte e seguì il percorso tra le montagne di robacce sparse a terra. Scese di sotto e si preparò la colazione, la solita tazza di latte con i cereali. Finì di mangiare e lo annunciò al…
 

Nevada?

CAPITOLO 4 Il Nero nel deserto In effetti qualcuno stava guardando quella Torre nel deserto da una collinetta. Ma non era Gary. Per nulla. L’uomo si girò e fece segno con entrambe le mani di avanzare. Un’intero plotone di militari cominciò a muoversi Un Hummer militare gli sfreccio accanto spiccando un balzo, subito altre dieci o…
 

N° 3!!!!!!! UN PO' IN RITARDO...

CAPITOLO 3 L’Alfiere di destra   U n solo problema: C’erano naturalmente quattro Alfieri. Due Bianchi, due Neri; due di destra due di sinistra. Cosa poteva fare? Chiedere a tutti e quattro? “E’ l’unica…” si disse Gary Cliccò sull’account del primo l’Alfiere Bianco di destra; aprì una finestra di gioco e prima di iniziare a…
 

Gary conta le pecorelle: una bianca, una nera, una bianca...

CAPITOLO 2The Chess Theory “L’Alfiere” pensò Gary “In una comunità virtuale di scacchi chissà quanti milioni di fottuti Alfieri ci potrebbero ess…”Ricordò una cosa:I nomi delle pedine degli scacchi erano riservati ai Direttori della comunità.“Quindi” continuò mentalmente il ragazzo “Uno dei migliori giocatori di scacchi sulla rete non sarebbe altri che uno tipo strambo che consegna…
 

Strani sogni? Strani personaggi? Niente paura!State leggendo T.C.T.

CAPITOLO 1Il ragazzo della pizza Era in piedi.In piedi su una spiaggia Nera.Il mare che lambiva la costa, lasciava i familiari segni scuri sulla sabbia di quel colore inusuale e spento.Il cielo era bianco, accecante e non c’era il sole a splendere alto.Il contrasto tra il Nero ed il Bianco era talmente forte che sembrava insinuarsi…
 

PARTE 1   ! ! !

|1|Riuniti
 

Il prologo

PROLOGONeroBiancoC’erano solo loro.Essendo loro nati prima del tempo e dello spazio nulla a loro è negato…Inizialmente erano trentadue, trentadue entità legate tra loro ed immerse nel nulla.Passarono i millenni senza che nessuno di loro si spostasse.Le entità presero coscienza. Iniziarono a condividere pensieri ed idee, se potevano essere definite idee e pensieri… Si autodefinirono Grigi.Nessuno…