fasce marginali - perchè i figli crescano come i padri
« Precedenti Successivi »
 

Naughty James

 
 

Naughty James

 

Naughty James

 

Naughty James

 

Naughty James

 
 

Post N° 51

ritemprare i rami secchiHo un cerchio alla testa ed esco con Scally a cercare un analgesico. Sfreccio attraverso le barriere pedonali tenendomi al cordolo mentre Lui sputa verso una VW. Non c'è molto da ravanare in questi momenti e allora rido. Arriviamo al Des Es Des, un reducer della grande catena Margie controllata dall'estrattore turco…
 

Post N° 50

no motherfuckersmangiò una foglia e alcuni candelabri, poi ridiscese dal Dosso. Michele gli stava addosso e gli faceva luce tenendo la fiamma attraverso le sue zampe pelose. Passarono una porticina, poi una galleria enorme dove rimbombavano i loro frassini in fascine. gli stessi che usavano i Romani per fustigare Gesù Cristo. Poi arrivati davanti a…
 

Post N° 49

break the night with coloursAveva chiuso le pagine. Linkow aveva guardato da sopra Hauftlinger strasse e mangiato una delle dita di Lena. Poi s'era piegato alla scrivania come faceva lui quando era troppo stanco, aveva messo la testa fra le mani lasciando la luce dell'abat-jour succhiargli i pensieri. Un infinito di Pashken gli aveva attraversato…
 

Autumn

.Fiori di voci sorde.Non vi è nulla che mi dispieghi.Scrivere.E cominciarmi dentro.Che l’approdo ai miei occhi tristi.Sia un breve sussulto.Sottile.Come il frusciare delle foglie rosse.D’autunno.E se L’Amore.Avesse cecità da guidarmi.In lungo e in largo.Io vorrei i tuoi occhi.A illuminarmi eterni.I pochi passi.Nel sottofondo.Di queste mie righe mute.
 

Post N° 47

il vecchio e il giovane (mare facoltativo)fuori dagli angoli s'era seduto Dimitri a farsi fare una peralui non ne aveva il coraggio e i drammi umani dei flosci gli davano comunque il diritto di provarci almeno per una volta- A pagina 3 si era ritirato all'interno della corrazza di una lumaca-e quando anche il funzionario del'intelligence lo…
 

« Precedenti Successivi »