Creato da michelaxxy il 01/08/2008
 

ciaomichela58 xxy

GRAFFITI E POESIA

 

 

« Quel tranquillo signore ...NEI CIELI DELLA TUNGUSKA »

BVM

Post n°108 pubblicato il 01 Giugno 2011 da michelaxxy
 
Tag: X-FILES
Foto di michelaxxy

I FENOMENI B.V.M.
fenomeni di apparizioni religiose e guarigioni miracolose: superstizione, fanatismo religioso? Oppure una realtà sovrarazionale che si cela dietro a questi fenomeni...?
La sigla B.V.M. indica l'acronimo inglese di Blessed Virgin Mary oppure in italiano Beata Vergine Maria ; con questa sigla vengono definiti anche i fenomeni di apparizioni che non appartengono propriamente alla religione Cristiana.Il più delle volte il fenomeno consiste in una nuvola, dalla quale, in una luce abbagliante appare la figura della Madonna o di altre figure religiose anche non Cristiane. I fenomeni B.V.M. sono preceduti da apparizioni di luci nel cielo, di svariata forma e sostanza. Tutte queste descrizioni dei fenomeni precedenti a quello dell'apparizione della Madonna sono simili agli avvistamenti U.F.O. che certo non sono esclusivi del nostro tempo ma riscontrabili anche in tradizioni scritte fin dall'antichità. Un esempio è costituito dal " miracolo del sole" che ha preceduto l'apparizione di Fatima nel 1917, molto simile agli
avvistamenti U.F.O. Il sole sembrava precipitare sui presenti all'apparizione...poteva essere un UFO che si abbassava di quota per effettuare una ricognizione?Un altro fattore comune può essere l'età e il sesso delle persone: per lo più bambini e donne. Gli Alieni non potrebbero scegliere per i loro contatti proprio queste persone perché il loro corpo sottile e astrale è più limpido e più rilevabile rispetto a quello dei maschi adulti? Ipotesi plausibile perché la Vergina Maria comunica sempre a loro i suoi messaggi verbali. Al di là delle tradizioni religiose siamo di fronte ad una concreta ipotesi di vita da altri mondi o altre dimensioni parallele alla nostra?

FATIMA

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

I MIEI BLOG AMICI

I MIEI BLOG AMICI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Blumare99fairy7774tvarieltvduilio27Immacolata83massimocoppatitatv1Drakon3gtosetto0melania.carlinohorus.alucianopianezzolaaldebart59mastropietro.andreaGiuseppe_1963
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAFFITI DI MICHELAXXY

In questo archetipo domina la pesantezza dell’elemento terra, grazie anche ad un intelletto fine e cinico, è capace di “rimettere alla massa” - incessantemente - tutti gli elementi che arrivano a lei dall’esterno.
Caratteristiche: radicamento, concretizzazione
Aspetti negativi: tristezza, solitudine, distruzione, pessimismo, inflessibilità, ostinazione, intellettualismo

 

 

Storiella per pensarci un pò su e ricordare tante vittime innocenti della stupidità umana...

IL PRETE, IL MINISTRO, LA TRANS A COSPETTO DI S. PIETRO

Un prete, un ministro ed una donna transessuale aspettavano ai cancelli di fronte a S.Pietro per poter entrare in paradiso.

Per primo parla il ministro: "Io ho sfamato gli affamati, vestito i poveri, ho sparso il Verbo per il paese."
E S.Pietro gli disse:"Hai fatto bene in terra ma hai peccato contro tuo fratello. Dovrai passare sette anni in purgatorio per riparare ai peccati commessi. Poi potrai entrare in paradiso."

Poi parlò il prete: "Io ho fatto quel che ha fatto mio fratello il ministro ed ho anche vissuto una vita di sacrificio, umiltà e castità. Ho servito solo Dio, rispettato le sue leggi ed ora mi offro incondizionatamente a Lui."
S.Pietro guardò i propri appunti e disse: "In effetti hai vissuto una vita pia e tuttavia persino tu hai peccato. Dovrai passare un anno in purgatorio ed espiare."

Quindi San Pietro si volse alla trans e disse: "Va pure cara, ti stanno aspettando."

Il prete e il ministro protestarono animatamente con S.Pietro: "Ma come? Noi con la nostra vita pia siamo condannati al purgatorio e quella lì, contro la quale ci siamo battuti e che abbiamo castigato per difendere ciò per cui abbiamo vissuto se ne va dritta dritta in paradiso?!"

E S.Pietro si gira verso i due e dice: "Si, lei è già passata all'inferno."

Amen

Riflettiamoci un pò sopra(considerati gli ultimi noti eventi)

 

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20