ciaomichela58 xxy - GRAFFITI E POESIA
« Precedenti Successivi »
 

L'Altrove Assoluto

Con questo sorvolo sulla landa maledetta e folgorata della Tunguska, si conclude il nostro viaggio nelle regioni anomale dell’Altrove Assoluto.Avrei potuto parlarvi ancora di fantasmi, stregoneria, esoterismo, new age, catastrofi cosmiche e probabili contatti o invasioni di Alieni, ma avrei rischiato di essere ripetitiva e noiosa in quanto l’argomento è trito e ritrito e, in…
 

ALIENI IN SIBERIA (bibl.Costantino Paglialunga – Il mistero della Tunguska 2° Edizione - 2008 e AAVV WEB)

 Il luogo dove sarebbe ubicata l’installazione aliena si estende per oltre centomila chilometri quadrati, all’interno di una piatta regione di acquitrini, alternati da una taiga impenetrabile. Nella zona esisterebbero residui di oggetti metallici di origine ignota, realizzati con un metallo sconosciuto che assomiglia vagamente al rame, ma è  ricoperto da una patina talmente dura che…
 

IL MIO BLOG OGGI COMPIE TRE ANNI

RINGRAZIO TUTTI GLI AMICI CHE MI HANNO VISITATO E HA NNO SEGUITO I MIEI VIAGGI NELL'"ALTROVE ASSOLUTO" CHE SI TROVA FUORI DI NOI E...DENTRO DI NOI.HO MOLTISSIME ALTRE COSE DA RACCONTARVI...SE AVRETE PIACERE DI VISITARMI!UN ABBRACCI A TUTTI VOI
 

"Una visita da un Altro Mondo"

   Fa notizia il recente ritrovamento, riportato sui siti web di tutto il mondo, del corpo di una creatura aliena, presumibilmente vittima di uno schianto di un UFO nella regione siberiana di Burija. Al di là delle congetture su una possibile messa in scena da parte di un originale del luogo, le visite da un altro…
 

NEI CIELI DELLA TUNGUSKA (PARTE TERZA)

L’ ascendente che Rasputin godeva ogni giorno di più sulla zarina, creò una vastissima rete di personaggi e politici influenti , che in cambio di intercessioni rispetto alla sovrana, erano disposti a soddisfare le richieste individuali di contadini e artigiani di cui Rasputin si faceva portavoce. L’ influenza sulla mistica zarina, si manifestò con sempre…
 

NEI CIELI DELLA TUNGUSKA (PARTE SECONDA)

Grigorij Rasputin nacque il 10 gennaio 1869 da una famiglia di contadini in una piccola città della Siberia. Per anni condusse la dura vita dei contadini russi siberiani, lavorando nei campi, allevando cavalli e facendo il vetturino. Poi all’improvviso decise di farsi monaco. Fin dalla fanciullezza manifestava un'indole accesa verso la spiritualità e il misticismo…
 

NEI CIELI DELLA TUNGUSKA

Alle ore 7:14 locale,del 30 giugno 1908 la zona attraversata dal fiume Podkamennaja Tunguska, in Siberia venne squassata da un’ esplosione catastrofica la cui eco fu udita nel raggio di 1000 chilometri di distanza. A 500 chilometri alcuni testimoni affermarono di avere udito uno scoppio che fece per pochi istanti vibrare l’aria e il terreno,…
 

BVM

I FENOMENI B.V.M. fenomeni di apparizioni religiose e guarigioni miracolose: superstizione, fanatismo religioso? Oppure una realtà sovrarazionale che si cela dietro a questi fenomeni...?La sigla B.V.M. indica l'acronimo inglese di Blessed Virgin Mary oppure in italiano Beata Vergine Maria ; con questa sigla vengono definiti anche i fenomeni di apparizioni che non appartengono propriamente alla…
 

Quel tranquillo signore della porta accanto...(biblio:Wikipedia)

Se uno scrittore può essere definito "sovrannaturale razionale e sistematico" questo fu il signor Fort.Charles Hoy Fort (Albany, 6 agosto 1874 - New York, 3 maggio 1932) è stato uno scrittore e ricercatore statunitense del sovrannaturaleFort è conosciuto per i suoi libri, la cui caratteristica principale è una sorta di stile sarcastico e beffardo, con…
 

AREA 51(FONTE: WIKIPEDIA)

AREA 51Se per caso, visitando gli USA, avete fatto una puntata nello Stato del Nevada, nella parte più a sud della regione,  che comprende una rete di strade asfaltate che si dirigono a sud verso la zona della città di Mercury e ad ovest verso il deserto di Yucca Flat, e passando sulle rive di…
 

« Precedenti Successivi »