Un blog creato da ciccio2081 il 07/10/2005

uno come tanti

ci sto provando

 
 
 
 
 
 

Due cose sono infinite....... l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo nutro ancora qualche dubbio.                                                                                                   

  A. Einstain

 
 
 
 
 
 
 

Siamo  i figli di mezzo della storia,
senza scopo né posto.
Non abbiamo la grande immagineguerra né la grande
depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita

 
 
 
 
 
 
 

L'IDEA DI UN UOMO

immagine
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerciccio2081elviprimobazarpsicologiaforenseninokenya1GinxWIDE_REDgioviuVolo_di_porporaLaStregaCapricciosamiodurodglsolaris67fbal_zacmizar_aunamamma1
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #101PROBLEMI DI CUORE »

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 28 Agosto 2006 da ciccio2081

le ferie sono ormai agli sgoccioli, giovedì si ricomincia ma la cosa non mi infastidisce poi così tanto.
anche oggi sono stato al mare, c'era vento come al solito ma si stava  benino, nel pomeriggio poi verso le 18.30 sono andato an centro a fare la passeggiatina, ho visitato le vetrine dei negozzi più in voga, io propio la loro merce non posso permettermela neanche con i sconti....ma la gente come cazzo fà? ve lo dico io......compra da vestire a rate, parola mia li ho visti una volta ero in un ottica, a me piacciono tantissimo gli occhiali da sole se potessi ne comprerei a centinaia, sta di fatto che ho gli stessi da 2anni, cmq nel negozzio c'era la classica fighetta della citta (bella bella bella capita spesso di vederla dentro macchinoni con il pischello di turno) indecisa tra 2 modelli di occhiali con tanto di strass (cosi si scrive) brillantini ecc e la commessa che le diceva "guarda questi ti vengono 28euro al mese quest'altri invece 25."o giù di l,i ed io pensavo signore pietà ma come si fà? cioè se hai ii soldi te li compri se nò lascia perde....ma te poi accollà le rate degli occhiali da sole? ma non se pò propio.
nell'indecisione la tipa mi chiede anche un consiglio ed io giustamente ho optato per quelli che costavano de più.."tanto li paghi poco alla volta che ti importa prendi questi ti stanno veramente bene"
e lei "si si, hai ragione"
a cojona ma non lo vedi che te sto a pija per culo, cmq il prezzo degli occhiali si aggirava intorno hai 300 euro, cazzo 300euro sono tantissimi per chi non li ha si intende, io tutti quei soldi non li ho per gli occhiali da solo e da quanto avevo capito nonli aveva neanche lei, ma siccome lei non è stupida come me e tanto meno non può privarsi di una cosa così importante e indispensabile a giustamente fatto l'acquisto in comode rate. signori miei la mia citta e piena di questi soggetti. i ragazzi e le ragazze vanno in giro con i macchinoni adesso le smart a latina te le tirano a presso non la vuole più nessuno, la macchinina è stata  sostituita dalla mini,il telefonino semper all'ultimo grido, vestiti di marca dalla testa ai piedi e poi fermi nei piazzali e fuori dai locali senza bevanda in mano si intende perchè a fine mese i bollettini li soffocano, se li giri sotto sopra dalle tasche non escono neanche gli spicci.
l'ho sempre detto che sto meglio io vestito da straccione e dentro una macchinaccia,col telefono che prova a fare le foto ma non ci riesce un gran chè bene.... in mano però c'è sempre il bicchiere e in tasca sempre qualche soldo.

per concludere ognuno fà ciò che gli pare, non odio chi ha la mini anzi come macchina mi piace un sacco, non la comprerei per principio (forse per il prezzo), cmq sono del parere che tali soggetti farebbero meglio a godersi un pò più la vita e meno gli oggetti materiali, ma se per tale gente la vita e negli oggetti materiali auguri.
"le cose che possiedi alla fine ti possiedono" come si dice nel film faight club (per me un mito) oh ho fatto più casino del solito in questo post avrei dovuto scrivere più cose ma devo andare via sto andando a cena nel mio ristorante preferito....è da un sacco di tempo che non ci vado, ho proprio voglia di andarci..... stasera si mangia da dio e si beve anche meglio. saluti gente 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ciccio2081/trackback.php?msg=1554533

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
CacciatricediSangue
CacciatricediSangue il 28/08/06 alle 22:27 via WEB
cacchio ci' hai fatto il post serioso...che sia l'aria de settembre? :P
 
 
ciccio2081
ciccio2081 il 29/08/06 alle 01:45 via WEB
oh guarda che i miei post sono sempre impegnati.
 
   
CacciatricediSangue
CacciatricediSangue il 29/08/06 alle 17:45 via WEB
beh certo, lo so che è difficile trovare la dislocazione spaziale delle lettere sulla tastiera :P
 
     
ciccio2081
ciccio2081 il 29/08/06 alle 17:48 via WEB
oh sta battuta è da secondo livello è un pò troppo per me.....guarda che horbyn scherzava....
 
AlbaSonica
AlbaSonica il 29/08/06 alle 10:02 via WEB
Welcome to the City! :)
 
 
ciccio2081
ciccio2081 il 29/08/06 alle 11:14 via WEB
bello è ;)
 
   
AlbaSonica
AlbaSonica il 29/08/06 alle 11:59 via WEB
da fare schifo :)
 
     
ciccio2081
ciccio2081 il 29/08/06 alle 16:03 via WEB
di un pò, ma tu che occhiali hai? :p
 
sampuk
sampuk il 29/08/06 alle 10:11 via WEB
Buongiorno Cì...e io he mi aspettavo di farmi due risate....cmq....anke qui a milano ce ne sono di questi soggetti....un sacco..io la penso cm te..se non si può nn si può..i miei genitori mi hanno sempre insegnato ke nn si fa mai il passo più lungo della gamba..... buona giornata kiss vale
 
 
ciccio2081
ciccio2081 il 29/08/06 alle 11:15 via WEB
a milano credo che state anche peggio è la citta della moda fashion al 100%
 
claudiailenia
claudiailenia il 30/08/06 alle 21:22 via WEB
madonna si..a latina è proprio cosi' compaesà....sto post è una favola :)! pero FIght Club nO fAIGHT :) Vabbe fa niente ,ciao! e..curagg!
 
 
ciccio2081
ciccio2081 il 31/08/06 alle 18:35 via WEB
si è sbagliato fincer mica io ;). se leggi il mio blog mi uccidi è stragonfio di errori.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità

                                                   il nonno
 di spiderman

 
 
 
 
 
 
 

immagine 

Ci si sente meglio dopo una bella CACATA..voi credete in dio? Non bisogna domandarsi se si crede in dio ma se dio crede in noi.. Avevo un amico che si chiamava Grumvaslki..siamo stati deportati insieme in Siberia.
Quando ti portano in siberia nei campi di lavoro si viaggia nei carri bestiame e si traversano steppe ghiacciate per giorni e giorni senza vedere anima viva. Ci si scalda l'uno con l'altro ma il problema è che per liberarsi...per CACARE nel vagone non si può..e le sole fermate sono quando bisogna mettere l'acqua nella locomotiva. Ma Grumvalski era parecchio timido e già quando dovevamo lavarci in gruppo si sentiva molto a disagio. Io lo prendevo un po' in giro per via di questa storia. Insomma..il treno si ferma e tutti noi ne approfittiamo per andare a CACARE dietro..dietro il vagone. Ma io gli avevo talmente rotto le scatole al povero Grumvalski che lui decide di andarsene un po' lontano. Insomma..il treno riparte..tutti saltano su al volo perchè il treno non aspetta.. Il problema è che Grumvalski che se n'era andato via dietro un cespuglio stava ancora CACANDO..allora lo vedo correre fuori da dietro il cespuglio reggendosi con le mani i pantaloni per non farli cadere e tentando di raggiungere il treno. Io gli tendo la mano..ma come lui mi tende le sue, deve mollare i pantaloni che gli cadono alle caviglie. Ritira su i pantaloni e si rimette a correre..e i pantaloni gli cascano tutte le volte che Grumvalski prova a tendermi le mani".

"allora insomma che è successo?"


"Niente..Grumvalski è morto di freddo! Arrivederci.."

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963