Creato da Cinderella2400 il 15/05/2006

Butterfly...

..."JOY" 's pieces of dreams....

 

 

« Messaggio #190Messaggio #192 »

Post N° 191

Post n°191 pubblicato il 02 Gennaio 2007 da Cinderella2400

"Capodanno da favola. . ."

Ci sono momenti in cui l'unica cosa ke vorrei sarebbe affondare la testa nel cuscino , chiudere gli okki e fermare il tempo. . . xkè la vita a volte ti regala attimi ke sembrano sogni, in cui ogni cosa appare così tremendamente bella ke l'unica paura ke ti uccide è quella ke quei momenti finiscano troppo presto, ke ti lascino con la sensazione di nn esser mai arrivati, di esser stati solo sogni ad occhi aperti...
Ed è la stessa paura ke sto provando io adesso...
Ho passato una serata stupenda, il capodanno più bello della mia vita...
"10.30 del 31 dicembre 2006.
...Eccomi arrivare , cn Kikka fedelmente al mio fianco; entriamo in sala...
Musica senza freni, luci ancora accese, gente in piedi cn i giubbotti ancora addosso e chi se ne sta comodamente seduto sui divanetti disposti x la sala a kiakkierare :  festa ancora nn iniziata. Solti sguardi perennamente invidiosi mi fanno cenno da lontano, rispondo con un sorriso sfacciato...
Attraverso la sala. Mia sorella e le sue amike mi seguono, Kikka se ne sta ancora al mio fianco quando.... Eccolo!!  ... Bello e dannato , bello come nn lo avessi mai detto, mi si piomba davanti e nn posso ke incrociare il suo sguardo.. mia sory mi dice:" Oddio!!!...Joey hai visto ki c'è?? E' il 10 E LODE!!!" ... si, caspitina, è lui " il 10 e lode"... (nn so x quale strano motivo lo kiamino così)...indifferente le rispondo :" Si, e con qsto??" -"...caspitina ma l'hai visto??? E' bellissimooo" risp-"Si, carino",  mia sorella esclama: "Karinoooo??? Solo karinoo??... ma te sei tutta matta!!".... Mi scappa un sorriso. E' mio tipico "mantenere la calma" se si sta a parlare di un raga superfigo, cerco sempre di buttarlo giù, xkè mi diverte... ma in quel momento ero d'accordissimo cn mia sorella!!!...anke se  lei nn lo credeva....
Quando tutti hanno inziato a ballare l'ho perso di vista...
Mi sn buttata nella mischia di gente ke fluttuava nella stanza senza pensieri...
Quando, l'ho sgamato lì, a un angolo della stanza ke mi osservava come se fossi un animale in estinzione. . . E allora i nostri sguardi si sono incrociati in mezzo a quel tumulto ed in quell'attimo il mondo si è fermato...
Il10lode, si. Era proprio lui. Pensavo a qnte volte ci eravamo incontrati x strada o dentro ad un bar, a quante volte l'avevo visto passare di sfuggita, a quante volte era già capitato di guardarci fissi negli okki. . .
Un istante, ed eccolo...ed eccolo qui...
Si avvicina cn una determinatezza assoluta...mi prende per mano, ed iniziamo a ballare insieme...i nostri corpi stretti l'uno all'altro, come se si conoscessero da sempre...................................................................................................................................................................
La serata è stata lunga e mi risulta impossibile riportare tutto ciò che è successo... tante sono state le parole scambiate insieme, tanti i momenti indimenticabili.... mi è parso di conoscerlo da sempre...
Allo scoccare della mezzanotte, siamo usciti fuori...
La luna, le stelle, io ke morivo dal freddo e lui ke mi teneva stretta a sè per riscaldarmi, (da qnto tempo aspettavo quel momento....)i fuochi d'artificio ...e le urla vicine "10, 9, 8 , 7, 6, 5, 4 ,3, 2, 1..... BUON ANNOOOOOO!!!!""""".........
E lui.... "
Posso farti gli auguri???"
Ed io.. "
Si ke puoi..."
Mi abbraccia più forte,  si avvicina piano....e mi bacia.

E' stato il bacio più bella della mia vita.


 "RIEPILOGO"- la serata è andata avanti sulla scia del bacio qui sopra descritto :=) ........
 A fine serata mi ha kiesto il numero di cell  ma nn si è degnato ancora di kiedermi di uscire
  ...ieri sera ci siamo incontrati ed è stato bellissimo rivederlo...
 CONCLUSIONE???? ... Mi sa ke mi sn presa proprio una brutta cottaaaaaaa
  COSA TRAGICA??? l'8 parte x roma, xkè sta all'università lì......
  HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 


Baciotti a tutti. . . Joey  [ innamorata?? ] . . .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Si pensa. Il primo pensiero è solo una pennellata stanca e svogliata, ma è solo col tempo che il quadro acquista colori, suoni, emozioni. Vita.
Si anima.
I ricordi sbucano dalle tane del nostro inconscio, inselvatichiti e appassionati. Ci graffiano, ma non per farci del male. Lo fanno per aggrapparsi disperatamente a noi. Ed è reciproco.
Quali sono le cose che più ci rimangono impresse di una persona? E non parlo di sagome che scivolano come sottili ectoplasmi nel nostro vissuto, non lasciando traccia. Parlo di persone vere, sensibili, di cui poter sentire l'essenza addosso anche se distanti nel tempo e nello spazio. Di cui poter sentire ancora il canto melodioso che si innalza dalla sua anima e percorre picchi inaccessibili ai comuni mortali, per tuffarsi violentemente nel tuo cuore.
Potete parlare insieme, ma certo, di qualsiasi argomento, anche il più inutile. E col passare del tempo puoi anche scordare di cosa avete parlato...ma non scorderai mai l'intonazione della sua voce. Quel suo accento che aveva il potere di riplasmarti, di ricrearti nuova e migliore, con una veste splendente che non sapevi di avere. I suoi gesti, dettagli che arricchiscono il capolavoro. E il suo viso, pellicola su cui scorre il film più emozionante che abbia mai visto. E non ci sono effetti speciali. E' tutto parto naturale del suo cuore. Il suo sorriso, il suo sguardo dolce, attento e passionale, sono i più bei regali, credo immeritati, che abbia mai ricevuto. Lui mi ha detto tantissime cose nel silenzio, con i suoi occhi grandi e profondi, e io ancora m'immergo nel suo sublime mistero. E tutto ciò che mi ha detto ha sempre un nuovo e recondito senso. Tutto.

 

immagine
immagine
immagine
immagine




 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

craidellaneveunamamma1blackdream2Serendipity.92u_parrukkirbeth_sullivan1carinodolceil_grande_bohtweety.lovedora29zombie.zretroazioneonda.innamorataluckypinkdario.gianniberti
 

....x ki vorrebbe contattarmi
qsto è il mio indirizzo msn:
joeyforever@hotmail.it

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963