Creato da Cinderella2400 il 15/05/2006

Butterfly...

..."JOY" 's pieces of dreams....

 

 

« Messaggio #191Messaggio #193 »

Post N° 192

Post n°192 pubblicato il 04 Gennaio 2007 da Cinderella2400

LoVe. . .

Il nuovo anno iniziato con un bacio. . .
Ke iniziooo! := ) skerzi a parte. . .
Lunedì sera ci siamo incontrati x caso e. . .  impossibile descrivere la sua dolcezza, il suo modo timido e forte allo stesso tempo, impacciato e ostinato di guardarmi, di sfiorarmi, di parlarmi, di tenermi x mano. . .Avrei voluto fotografare l'espressione del suo volto appena mi ha visto, catturare la luce nei suoi okki ke lo ha illuminato appena ha incontrato i miei. . .
. . . Sono passati cinque giorni dalla sera del 31, cinque giorni dal momento in cui guardandolo qualcosa di nuovo e strano ha fatto capolinea dentro di me. . .
Ieri invece nn si è fatto vivo. . . nex squillo, nex messaggio. . .ed io avevo davvero preso le sembianze da vecchia zitella sul punto di una crisi di nervi!hihi. . . mi sn fatta venire tt le paranoie possibili e immaginabili, del  tipo : e se x lui nn fosse contato niente? . . .Stamattina xrò mi arriva un sms e le paranoie si divincolano al minuto:

"Ciao bellissima! Scusa se sn risultato un pò assente nei tuoi confronti ma ho parekkio da studiare. . .Ti scrivo a proposito degli indirizzi MSN, il mio è.......Ciaooo baci. Risp"

Appena  letto lsms ho inziato a canterellare e a saltare da una parte all'altra cm una bambina scema ahaha. E così adesso ho anke il suo indirizzo msn. . . nn vedo l'ora di sentirlooo! . . .
Nn so quando riparte x Roma, x l'università. . . so solo e nn vorrei esagerare ke un poketto mi mankerà ;=). . . ke ne sarà di noi???
Non so se questo è un inzio, ho solo tanta voglia di vivere  qsto momento. . .e di vederlo crescere. . .

Ps-. . . ricordate di quel ragazzo fratello di un amico di mia sorella ke mi vide in tv ad unos pettacolo ke ho fatto a natale e ke voleva a tutti costi conoscermi??????? (. . .sottolineo il fatto ke costui è famoso x la sua "bellezza", anke se io nn ho mai avuto il piacere di vederlo]. . .bene, vorrebbe incontrarmi nel fine settimana, e sta cercando di organizzare l'incontro cn mia sorella a mia insaputa, affinkè io viva la cosa in maniera assolutamente "casuale". . . ma mia sorella fa la spia e così so tuttooo hihihi. . . ma il punto è un altroo,  kosa devo fare???????? HELP MEEE. . .

Psdelps- . . in qsti gironi sto facendo uno stage di danza contemporanea cn Dino VErga(famoso ballerinoe  coreografo). . .domani ultimo giorno di stage..noooo, mi sta piacendo tanto anke se è faticosissimoo. . .

Ps del psdel ps- devo ancora finire di studiareee!!. . . m vien da piangere al sol pensiero della scuola,. .- nn ci voglio proprio tornare! hihi. . .

BaCiOtTi JoEy. . .

NON RIESCO A CAMBIARE COLORE ALLA SCRITTURAAAAAAA SIGH SIGH SIGH

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Si pensa. Il primo pensiero è solo una pennellata stanca e svogliata, ma è solo col tempo che il quadro acquista colori, suoni, emozioni. Vita.
Si anima.
I ricordi sbucano dalle tane del nostro inconscio, inselvatichiti e appassionati. Ci graffiano, ma non per farci del male. Lo fanno per aggrapparsi disperatamente a noi. Ed è reciproco.
Quali sono le cose che più ci rimangono impresse di una persona? E non parlo di sagome che scivolano come sottili ectoplasmi nel nostro vissuto, non lasciando traccia. Parlo di persone vere, sensibili, di cui poter sentire l'essenza addosso anche se distanti nel tempo e nello spazio. Di cui poter sentire ancora il canto melodioso che si innalza dalla sua anima e percorre picchi inaccessibili ai comuni mortali, per tuffarsi violentemente nel tuo cuore.
Potete parlare insieme, ma certo, di qualsiasi argomento, anche il più inutile. E col passare del tempo puoi anche scordare di cosa avete parlato...ma non scorderai mai l'intonazione della sua voce. Quel suo accento che aveva il potere di riplasmarti, di ricrearti nuova e migliore, con una veste splendente che non sapevi di avere. I suoi gesti, dettagli che arricchiscono il capolavoro. E il suo viso, pellicola su cui scorre il film più emozionante che abbia mai visto. E non ci sono effetti speciali. E' tutto parto naturale del suo cuore. Il suo sorriso, il suo sguardo dolce, attento e passionale, sono i più bei regali, credo immeritati, che abbia mai ricevuto. Lui mi ha detto tantissime cose nel silenzio, con i suoi occhi grandi e profondi, e io ancora m'immergo nel suo sublime mistero. E tutto ciò che mi ha detto ha sempre un nuovo e recondito senso. Tutto.

 

immagine
immagine
immagine
immagine




 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

craidellaneveunamamma1blackdream2Serendipity.92u_parrukkirbeth_sullivan1carinodolceil_grande_bohtweety.lovedora29zombie.zretroazioneonda.innamorataluckypinkdario.gianniberti
 

....x ki vorrebbe contattarmi
qsto è il mio indirizzo msn:
joeyforever@hotmail.it

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 17