Carta e Penna... - Sulle labbra e nel pensiero...
« Precedenti Successivi »
 

Angoli...

Senza nemmeno sapere come, sono tornata nel mio angolo di cuore, fra le mie immagini, con le mani a rovistare in quel vecchio baule in soffitta, nei pensieri e nei battiti, nella valigia del mio tempo. Silenziosa ho passeggiato fra le mie parole senza nemmeno toccare una riga, senza respirare o sfiorare appena, nulla, ho…
 

The Third...

E'come se il tempo, non cancellasse mai nulla, un dipinto, il contrario di se stesso, fermo immobile in un attimo, scolpito, sospeso, fermo dentro, un filo di immagini annodate insieme, così strette che nessuna mano riuscirà mai a sciogliere...“...e poi...credo a tutto quel che ancora,mi è rimasto dentro,a quella folla di battiti,all'emozione infinita,alla fretta, alla…
 

29.09

Quest'anno niente regali....anche perchè il regalo piu' bello sei tu !Quindi, per oggi....saro' buono....servizievole....e amorevole :-) Luminosi AUGURI ANIMA MIA  
 

The Second...

Non so nemmeno io quante volte ci penso, mi racconto gli attimi, magari anche in silenzio, immobile e senza rumori, s orrido e scorro con la punta delle dita i ricordi per non dimenticarli, ogni volta che ti aspetto, ogni volta che ti sento, ogni volta che mi guardo intorno e tu comunque ci sei.…
 

Buon compleanno Amore mio...

Sai... per dire il vero, non c’è differenza, ogni giorno è speciale con te. Ad ogni alba è un cielo terso, striato di quell’alito sottile e lieve che non si può spiegare, ne disegnare oppure scrivere, è quel punto che si confonde fra emozione e sorpresa, lo stesso che ti ferma le parole in gola.…
 

Page...

Il mio, è un libro lungo da leggere, ci sono pagine che non si possono soltanto scorrere con gli occhi, ma devi stare in silenzio ad ascoltare, fare posto dentro, liberarti da tutto il resto. Infonderti. Tratti che diventano parole, come guardarmi e respirare piano. Attraversarmi. Pagine scritte con la china, schizzi netti, decisi, indelebili,…
 

Buon Natale...

... A tutti quelli che,nonostante il suono sia lontano,a volte appena accennato,a volte sfiorato, velato, a tratti muto,sentono ancora il respiro delle parole,... e ne fanno poesia...Buon Natale a tutti,al mio amore immenso,e a chi riesce a tenere fra le mani,un pezzo del mio cuore... 
 

Perle e seta...

Fili di perle e seta, ti sento nei fianchi, nei disegni con le dita, nei contorni di una carezza, ti appoggi emi guardi, entri negli occhi e arrivi dappertutto, arrotondi ogni angolo, sfili l’argento dai capelli, sciogli i pensieri e sfiori i sogni. Fammi l’amore adesso, muoviti piano, tienimi chiusa e stretta, addosso, tienimi in…
 

La padrona di casa.....latita

Visto che la padrona di casa latita.....vi sollazzo io !Ps. Per chi volesse vedere dell'altro...mysite http://rross1-it.wix.com/sito 
 

Ritornati.....

Eh si, siamo tornati. Troppo veloce il tempo quando si sta bene. Bella terra la Thailandia, bella gente. Un assaggio di foto. Io amo fotografare le persone, i volti, le espressioni, gli stati d'animo. La padrona di casa ha fotografato il paesaggio, fondendo la macchina :-).....a presto
 

« Precedenti Successivi »