« Senza titolo!

Avviso

Post n°39 pubblicato il 16 Novembre 2010 da ciocolatoamaro

Cari amici,

Oggi ho chiuso la mia e-mail collegata a questo mio blog per un motivo: ogni giorno ricevo notifiche che mi fa riempere la casella postale con la velocità della luce!

Grazie a tutti quelli che mi consigliano video, blog, foto, ecc....ma non pensate che è un'esagerazione?... 

Penso che tutti noi siamo liberi di navigare in web e scegliare noi stessi cosa leggere e visionare. Non potrei mai "obbligare" qualcuno a leggere un blog o visionare un video. E la casella postale la devo sempre pulire. 

Io scrivo raramente qui, è vero, ed è l'unico sito da dove ricevo migliaia di notifiche cosi, ogni giorno. 

Ora spero che funziona cosi, e grazie a chi mi manda un semplice saluto nei miei messaggi privati, è più gradito. 

Buona giornata a tutti!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Mi chiamo Elena, adesso  vivo in Romania, scrivo qui tanto per nostalgia (ho vissuto x 3 anni in Sardegna, bellissima terra), che per trovarmi l'ecquilibrio interiore, quello che ancora non mi riesce... Mi piacciono le rose, ma anche la canzone di M. Ranieri, "Rose Rosse", una delle mie canzoni preferite...

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultime visite al Blog

claudiowolf1atapopion62thegrouchyjokercibino44daunfiorebal_zacstrong_passioncharley0diana_89cosmopolita11CARLO_ROCCOgioiaselvaggiadillecheno.fsanti1955
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963