Creato da ciombotto il 12/08/2005

Canyon del Colca

tutto quello che non avreste voluto sapere di me e non avete mai osato chiedere proprio perchè non volevate saperlo

 

 

« We can loose Comandante »

Il mio amico aborto

Post n°215 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da ciombotto

Dopo una lunga attesa ecco finalmente l'inno della lista di Giuliano Ferrara cantato da un giovanissimo e geniale Elio.

[Gomito a gomito con] l' aborto

Gli ombrelloni ripiegati e le sdraie
un'altra estate che se ne va
e io qui che mi ritrovo da solo
a pensare all'aborto

Aborto aborto smaliziato dove vai
Aborto aborto travisato tu che fai
Aborto aborto sai di stupida ironia
ma l'aborto sa anche farti compagnia

Gomito a gomito con l'aborto mi son trovato a volte io
in questi tempi pieni di aborto ci si riduce a sgominare l'aborto

Ma se l'aborto avesse un briciolo della tua ingenuita'
saprei trovare le parole per ridere con te, io e te uniti nell'aborto
Aborto aborto batti un colpo se ci sei
Aborto aborto come andiamo e' tutto occhei
Obiettori e referendum che follia
Ma in aborto vince la tua fantasia

Dannata polemica sull'aborto cosa vuoi saperne tu
dei problemi dell'aborto delle problematiche dell'aborto

Ma se l'aborto avesse un briciolo dell'innocenza mia
a raccontargli i miei segreti me lo inculerei
io il mio amico Aborto

Aborto aborto sentimento e ipocrisia
Aborto aborto so che vuoi portarmi via
Prendi tutte quelle stelle brillarelle che c'hai tu
fontanone cupolone sono tuo

Aborto aborto
Aborto il piu' fico aborto si' aborto ah ah ah ah aborto
e in aborto questa volta hai vinto tu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CUZCO - PLAZA DE ARMAS

 

EASTER ISLAND - CHILE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciombottomexvaquitajanus.bifJamila_86frenzolcincottafrancesco2802962RaffaellaParullo.mrkatiastioloceneredirosesmumoluckyshot0lLittle_Lebowsky
 

ULTIMI COMMENTI

Mah, un'opera che fa acqua da tutte le parti!
Inviato da: indianina67
il 28/10/2008 alle 13:47
 
Grazie!Era solo uno scopiazzamento e non saṛ affatto...
Inviato da: ciombotto
il 22/10/2008 alle 13:48
 
Bellissima davvero! Lilĺ́́, bentornato pure di qua... (Ho...
Inviato da: indianina67
il 20/10/2008 alle 14:12
 
No...abbi pietà di me...
Inviato da: ciombotto
il 10/06/2008 alle 14:06
 
Aḥ, ma te devo menà???
Inviato da: indianina67
il 05/06/2008 alle 11:33
 
 

CHI PỦ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pụ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963